ASSOLUTAMENTE NO. Per favore nessun numero telefonico.
Scusa, ma il lavoro mi porta via molto tempo, e mi dedico alle mie passioni nel poco che mi rimane, alla sera o durante i week-end.
Se iniziano a telefonarmi sono finito.
Le iscrizioni, fra un mesetto, si faranno nella discussione apposita, gentilmente aperta da Marco Doppia, ma per ora ancora chiusa.
Chi si iscriverà mi manderà poi un MP con nome e cognome ed il numero della patente, ed io farò un file excel che servirà per la "sicurezza" e per l'ingresso alla Gancia.
Nient'altro.
Ah, per favore questa bella locandina deve restare sul nostro forum, in questa discussione. Per favore non stampatela per poi appenderla in giro, rischiamo che (come l'anno scorso) arrivino persone troppo estranee al Forum, ed è quello che non vogliamo.
Non so se ricordate, ma addirittura un presunto "scrittore" pretendeva di essere iscritto gratuitamente, per venire a promuovere il suo libro, oppure si sono presentati 7 sconosciuti su 3 "500" all'ultimo minuto insistendo di trovare loro un posto (e chiedevano in giro se sapevamo di qualche defezione di Forumisti per poter dire che si erano liberati dei posti !!!)
Non mi stancherò mai di ripetere che questo è un raduno sì di auto, ma soprattutto delle persone, degli amici che hanno in comune due cose: la passione per le auto d'epoca, e, in particolare, il fatto di essere iscritte e di scrivere su un bellissimo Forum, quello di PassioneAuto. Tutti gli altri non c'entrano. Ma se vogliono entrare basta che si iscrivano, si presentino nell'apposita sezione, e poi ci esprimano la loro volontà di far parte del nostro meraviglioso gruppo: saranno i benvenuti !!!!
OK?