io sono scomparso avevo la moglie che mi cercava dal giorno prima che al telefono minacciava che se non torno in tempo utile (ovviamente senza ricordini autovelox) trovavo le valige al deposito in stazione!
Ma stai tranquillo, carissimo Giò! Tu eri giustificatissimo, abiti molto lontano ed hai fatto benissmo a partire prima! Acton si riferiva agli "imboscati" che hanno mangiato, cuccato l'omaggio, preso la coppa, e sono scappati, anche se abitano a 3 Km da qui!
Anche io ricordo questi tizi con le 500.
La mia imnpressione però è che abbiano sbagliato raduno,che ce ne fosse un altro nel circondario probabilmente solo di 500.
Infatti subito pensavano di essere da un'altra parte.Chiedevanop se conoscevamo dei tizi che non avevo mai sentito nominare,e poi alla fine,non avendo voglia di andare a cercare l'altro raduno,han fatto di tutto per agggarsi a noi.
Infatti credo che nessuno avesse invitato questi tizi...Anzi,se non ricordo male sono arrivati in coda ad altri partecipanti.
Probabilmente han pensato di andare allo stesso raduno,mentre poi han scoperto di non essere nel posto giusto.
Comunque sia,questa volta,vista l'organizzazione e le precauzioni, di sicuro non capiterà
Hai ragione, Andrea! Forse hanno sbagiato raduno, ma se fosse successo a me, mi sarei scusato, avrei educatamente salutato, augurato buon raduno, e sarei andato a cercare quello giusto! Comunque quest'anno (hai ragione!) non capiterà più!
Come disse una volta un grande: "e che cagnara, sbagliando si impara!"
(chissà cosa sbaglierò quest'anno?)