Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150568 volte)

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
io sono scomparso  ::) ::) avevo la moglie che mi cercava dal giorno prima che al telefono minacciava che se non torno in tempo utile (ovviamente senza ricordini autovelox) trovavo le valige al deposito in stazione! >:( >:(

Ma stai tranquillo, carissimo Giò! Tu eri giustificatissimo, abiti molto lontano ed hai fatto benissmo a partire prima! Acton si riferiva agli "imboscati" che hanno mangiato, cuccato l'omaggio, preso la coppa, e sono scappati, anche se abitano a 3 Km da qui!

Anche io ricordo questi tizi con le 500.
La mia imnpressione però è che abbiano sbagliato raduno,che ce ne fosse un altro nel circondario probabilmente solo di 500.
Infatti subito pensavano di essere da un'altra parte.Chiedevanop se conoscevamo dei tizi che non avevo mai sentito nominare,e poi alla fine,non avendo voglia di andare a cercare l'altro raduno,han fatto di tutto per agggarsi a noi.
Infatti credo che nessuno avesse invitato questi tizi...Anzi,se non ricordo male sono arrivati in coda ad altri partecipanti.
Probabilmente han pensato di andare allo stesso raduno,mentre poi han scoperto di non essere nel posto giusto.
Comunque sia,questa volta,vista l'organizzazione e le precauzioni, di sicuro non capiterà :)

Hai ragione, Andrea! Forse hanno sbagiato raduno, ma se fosse successo a me, mi sarei scusato, avrei educatamente salutato, augurato buon raduno, e sarei andato a cercare quello giusto!  Comunque quest'anno (hai ragione!) non capiterà più!
Come disse una volta un grande: "e che cagnara, sbagliando si impara!"
(chissà cosa sbaglierò quest'anno?)

Maury la Hyena  ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
... ovviamente compresi anche i loro familiari, speriamo infatti che ci siano molte mogli e molti figli !!!

Eh va beh...Potevi dirmelo prima,così mi organizzavo! :D :D :D

Offline acton1951

• Gentleman driver
io sono scomparso  ::) ::) avevo la moglie che mi cercava dal giorno prima che al telefono minacciava che se non torno in tempo utile (ovviamente senza ricordini autovelox) trovavo le valige al deposito in stazione! >:( >:(

Ehi, Giò, non mi riferivo certo a te ............  ;)

Offline litlegio

• Gentleman driver
Ehi, Giò, non mi riferivo certo a te ............  ;)

comunque mi dispiace x non essere rimasto e mi riscuso con la banda dei milanesi che x colpa della sveglia del mio cell siamo arrivati in ritardo! (penso di essere l'unico con un nokia che di domenica non ti sveglia)

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
Grazie, Orso! Guarda che tu devi scappare dal tuo convegno e raggiungerci, ormai lo hai promesso!!! ;)
 :D scherzo, so che farai il possibile!  :-*

Stiamo lavorando per noi  ;D
Ho già poca partecipazione con 451 messaggi,
spero non farete anche la media per anni di anzianità come iscritto
perché precipiterei davvero in basso    :o
« Ultima modifica: 11 Marzo 2012, 09:25:04 da orso »

Offline Delta_Integra

• Pilota senior
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale
"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver

Veramente una locandina splendida! E per me che ero responsabile marketing di una concessionaria auto si tratta di una valutazione di merito tecnico, non un "bello!" così per dire! Bravissimo!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
Veramente una locandina splendida! E per me che ero responsabile marketing di una concessionaria auto si tratta di una valutazione di merito tecnico, non un "bello!" così per dire! Bravissimo!

ah ricordo la storia di quella concessionaria chiusa per fallimento ::) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :-* :-*

Offline Mtechnic

• Gentleman driver

ah ricordo la storia di quella concessionaria chiusa per fallimento ::) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :-* :-*

:D :D :D

Offline janluca

• Gentleman driver
  • dedicata a Morgan
come ho gia detto a Maury io non ci potro essere, spero vada tutto bene e vi divertiate davvero tanto sarà per la prossima volta, malgrado ci sia un 30 di km da me il lavoro e tutta la ruggine varia non mi permette di muovermi in bocca al lupo a tutti
"mi spiace per quei ragazzi , ma quando arrivo alla stone allungo quarta e li saluto "nigel mansell"

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza

E delle compagnie assicurative in crasch....... che mi dici?  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ::)
Speriamo che non si metta a restaurare auto  :D :D :D ;D ;D ;D
so' proprio bbastardodentro  ;D
soliti problemi di foto

Offline Delta_Integra

• Pilota senior
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale

Grazie mille!! Allora dalla prossima volta posso chiedere il dazio!!  8)
"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
E delle compagnie assicurative in crasch....... che mi dici?  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ::)
Speriamo che non si metta a restaurare auto  :D :D :D ;D ;D ;D
so' proprio bbastardodentro  ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver

:D :D :D :D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
come ho gia detto a Maury io non ci potro essere, spero vada tutto bene e vi divertiate davvero tanto sarà per la prossima volta, malgrado ci sia un 30 di km da me il lavoro e tutta la ruggine varia non mi permette di muovermi in bocca al lupo a tutti
noooooo,mi spiace!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23