Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150545 volte)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
come ho gia detto a Maury io non ci potro essere, spero vada tutto bene e vi divertiate davvero tanto sarà per la prossima volta, malgrado ci sia un 30 di km da me il lavoro e tutta la ruggine varia non mi permette di muovermi in bocca al lupo a tutti

aaahhh Gianluca ......colpo basso .....spiace anche a me
maicol

il mio amico e io .....

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
come ho gia detto a Maury io non ci potro essere, spero vada tutto bene e vi divertiate davvero tanto sarà per la prossima volta, malgrado ci sia un 30 di km da me il lavoro e tutta la ruggine varia non mi permette di muovermi in bocca al lupo a tutti

Ed io ti ho già detto che mi dispiace, e che spero che all'ultimo tu ce la faccia a venire!
Maury la Hyena  ;)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
ah ricordo la storia di quella concessionaria chiusa per fallimento ::) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :-* :-*

Spiritosone, stai attento che ti limo una gobba e poi vediamo  ;D ;D ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
E delle compagnie assicurative in crasch....... che mi dici?  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ::)
Speriamo che non si metta a restaurare auto  :D :D :D ;D ;D ;D
so' proprio bbastardodentro  ;D

Nooooo da te non me l'aspettavo Maestro Cazzaro! Io che volevo prendere lezioni da te per aprire un'officina e mettermi a sistemare le 2CV!!!   :'(  ;D ;D ;D

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
Nooooo da te non me l'aspettavo Maestro Cazzaro! Io che volevo prendere lezioni da te per aprire un'officina e mettermi a sistemare le 2CV!!!   :'(  ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Nooooo da te non me l'aspettavo Maestro Cazzaro! Io che volevo prendere lezioni da te per aprire un'officina e mettermi a sistemare le 2CV!!!   :'(  ;D ;D ;D

Ha ha ha......... a cazzari ce la giochiamo alla grande mi sa...  :D :D :D :D
Dai apriamo un agenzia seria  ;D ;D ;D
di Crasch test  :D :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline litlegio

• Gentleman driver
Ha ha ha......... a cazzari ce la giochiamo alla grande mi sa...  :D :D :D :D
Dai apriamo un agenzia seria  ;D ;D ;D
di Crasch test  :D :D :D :D :D :D
;D ;D ;D

Offline 75 1.6 carburatori

• Gentleman driver
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
quoto, e ci sarò....
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline 75 1.6 carburatori

• Gentleman driver
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Ho letto con cura tutta la discussione ... ho appreso degli inconvenienti dell'anno scorso, e nonostante io sia un nuovo iscritto spero di poter far parte di questa grande festa (restauro permettendo), ma penso che tutti i "paletti" messi siano giusti sopratutto per eventi del genere... se non rientrerò in questo raduno spero vivamente di partecipare al prossimo... Cmq siete meglio del Club ASI di cui sono socio. :)
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline Delta_Integra

• Pilota senior
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale
Ma posso portare qualche amico sulla mia auto o devo fare iscrivere anche loro?
"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline Delta_Integra

• Pilota senior
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale
Io non conosco nessuno  ;D
Spero di colmare questo vuoto con questo raduno  8)
"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Non ci conosciamo tutti,ma una parte di noi è sul forum ormai da diversi anni e grossomodo quando si organizza qualcosa lo zoccolo duro è quesi sempre presente...
Con alcune persone sono nate amicizie importanti...Speriamo succeda anche con le persone che dobbiamo ancora conoscere ;)
« Ultima modifica: 06 Maggio 2012, 13:40:59 da arcangelo »

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Esiste uno zoccolo duro (per motivi principalmente logistici) di una quindicina di persone che periodicamente si incontra magari anche solo per una pizza improvvisata, di solito o a Milano o a Torino, addirittura alcuni di noi si vedono presso le rispettive abitazioni o addirittura presso le abitazioni dei rispettivi genitori quando il menu è sfizioso poi se si parla di raduni e incontri a tema auto d'epoca il gruppo si allarga di parecchio e allora la conoscenza diretta si estende anche ad una cinquantina di unità. Quando si parla di amicizia in questo contesto è un termine realistico, non il solito abuso verbale con il quale si definiscono a sproposito i conoscenti, il forum è stato solo il mezzo di comunicazione per mettere insieme persone che senza questo strumento non si sarebbero mai nemmeno incrociate pur abitando vicine. E a distanza di quasi 5 anni dico che sarebbe stato un peccato mortale non fosse successo.
« Ultima modifica: 06 Maggio 2012, 13:41:23 da arcangelo »

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Esiste uno zoccolo duro (per motivi principalmente logistici) di una quindicina di persone che periodicamente si incontra magari anche solo per una pizza improvvisata

Vado un pò OT... Perchè non ci organizziamo per una pizzetta?

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Vado un pò OT... Perchè non ci organizziamo per una pizzetta?

Stagione finalmente propizia, approvo la proposta e comincio ad intessere la trama organizzativa!  ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23