Ho letto con cura tutta la discussione ... ho appreso degli inconvenienti dell'anno scorso, e nonostante io sia un nuovo iscritto spero di poter far parte di questa grande festa (restauro permettendo), ma penso che tutti i "paletti" messi siano giusti sopratutto per eventi del genere... se non rientrerò in questo raduno spero vivamente di partecipare al prossimo... Cmq siete meglio del Club ASI di cui sono socio.
Ti ringrazio per le belle parole, e spero di vederti presto a qualche raduno, spero al mio!
Ma posso portare qualche amico sulla mia auto o devo fare iscrivere anche loro?
Ma certo che puoi, se l'amico è sulla tua auto fa parte dell'equipaggio. Se viene con la sua auto, preferiremmo che si iscrivesse.
Ma che bello!
Mi aspettavo il solito forum asettico e invece inizia a piacermi, a pensare che ho ditubato a lungo prima di loggarmi
E brava Priscilla! Hai fatto benissimo a loggarti. Ti do il mio benvenuto, anche se non siamo nella sezione giusta. Io sono il Maury che ha organizzato il raduno in oggetto, e ti dico che mi farebbe davvero molto molto piacere che tu fossi dei nostri! Con qualunque auto, non importa, e ti ricordo che c'è comunque in palio la coppa per la MISS PASSIONEAUTO !!!