Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150533 volte)

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
La mia ultima esperienza con Asi:
seduta di omologazione il 16 settembre 2011
targa e certificato ricevuti a fine gennaio 2012

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Mi sembra che l'hanno ricevuto il 22 o 28 Marzo.
Cosa vuol dire 3000 pratiche??? :o Quanto dovrò aspettare ancora??? Io sapevo circa 2 mesi d'attesa in media  :-\

Mediamente la tempistica,per il rilascio dell'Attestato,in effetti è di 2/3 mesi.
Ma si intende 2/3 mesi dal momento in cui la pratica arriva in ASI.Per cui,se è arrivata solo a fine Marzo...L'attestato non ti arriverà prima di fine Maggio (ad essere più realisti  direi che potrebbe arrivarti verso fine Giugno).

La mia ultima esperienza con Asi:
seduta di omologazione il 16 settembre 2011
targa e certificato ricevuti a fine gennaio 2012

Niente di nuovo,le tempistiche del rilascio di una "Targa Oro" sono su per giù quelle...

End OT riguardo l'ASI.Se volete continuare esiste una discussione apposita in un'altra sezione...

Offline clio46vale

• Pilota junior
  • **
 ;D ;D ;D ;D ;DSi si si il mio primo c sarò forse in due.......vedremo....grazie!

Offline mondole

• Pilota
  • *
Mi sa che al mio raduno conosceremo un sacco di forumisti nuovi, tutte persone interessantissime, e ne sono felicissimo!
Ragazzi, mancano pochi giorni al via per le iscrizioni, siete pronti?  ;)
prontissimo
delta evo verde york the best

Offline milli320i

• Pilota
  • *
...io sono di Alessandria... non posso mancare..

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
Aperte le iscrizioni, solo che non ho qui un documento  ::)
farò nei prossimi giorni  ;D
solo per la domenica, purtroppo  >:(

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Le iscrizioni entro quanto vanno fatte? Io non sono ancora sicuro al 100% di esserci
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline bobo0469

• Pilota esperto
Ci devi essere per forza cosi' vediamo se mi saluti ancora come hai fatto lo scorso anno ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
Le iscrizioni entro quanto vanno fatte? Io non sono ancora sicuro al 100% di esserci

Come, come, come???
Un raduno senza Cash? Noooooo, se non ci sei tu lo rinvio, lo sposto, piuttosto lo annullo!

Ieri siamo andari con Mondole a provare il percorso da fare con le nostre storiche.
L'anno scorso vi ho fatto vedere le colline tra il monferrato astigiano e quello Alessandrino di Acqui Terme, con il bellissimo Santuario di Fontanile.
Quest'anno invece ci sposteremo dal Monferrato fin sul confine delle Langhe, tra la provincia di Asti e di Cuneo.
Sarà una strada davvero spettacolare, con dei paesaggi mozzafiato, e sono sicuro che vi piacerà.
Dovremo accorciare un po' il primo percorso, quello dall'Enotecnica alla Gancia, perchè il secondo (dalla Gancia all'agriturismo Langa Soprana) durerà un po' di più, circa un'ora.
Comunque tutti avrete un Road Book, senza alcun problema!
Sono certo che vi piacera, perchè in un certo punto godrete di una vista a 360 gradi sulle più belle colline del mondo! (CHE MODESTIA  ;D !)
Maury la Hyena  ;)

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
Si infatti  :)
Maury, non vorrei creare difficoltà,  ;)
ma sai che devo organizzarmi per fuggire in anticipo dalla kermesse professionale.

Offline clio46vale

• Pilota junior
  • **
 ;D ;D ;D che meravigliaaaa!!!!

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
Si infatti  :)
Maury, non vorrei creare difficoltà,  ;)
ma sai che devo organizzarmi per fuggire in anticipo dalla kermesse professionale.

Avete ragione..... direi che non ci sono problemi per le iscrizioni fino al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti (100) e fino alla data del 6 Giugno, 4 giorni prima dell'evento, in maniera tale da avvisare l'agriturismo per il pranzo.
Per quanto riguarda le eventuali disdette, invece, pregherei di farle il più presto possibile, in maniera di lasciare posto ad eventuali altri Forumisti, e comunque non avranno alcun costo se fatte prima del il 1° Giugno : se la disdetta perviene oltre tale data la quota di partecipazione dovrà essere comunque pagata per metà.
La quota di partecipazione dovrà invece essere pagata per intero solo in caso di disdetta all'ultimo momento, dal giorno prima 9 Giugno.
Credo che così sia OK, che ne dite?
Maury la Hyena  ;)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
ooooookkkkkkkkeeeeeeeeeei!

Offline Hermes77

• Gentleman driver
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?

Avete ragione..... direi che non ci sono problemi per le iscrizioni fino al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti (100) e fino alla data del 6 Giugno, 4 giorni prima dell'evento, in maniera tale da avvisare l'agriturismo per il pranzo.
Per quanto riguarda le eventuali disdette, invece, pregherei di farle il più presto possibile, in maniera di lasciare posto ad eventuali altri Forumisti, e comunque non avranno alcun costo se fatte prima del il 1° Giugno : se la disdetta perviene oltre tale data la quota di partecipazione dovrà essere comunque pagata per metà.
La quota di partecipazione dovrà invece essere pagata per intero solo in caso di disdetta all'ultimo momento, dal giorno prima 9 Giugno.
Credo che così sia OK, che ne dite?
Giustissimo!
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23