Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150520 volte)

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
Ho ripassato ora il programma......SPETTACOLO non vedo l ora di vivere questa giornata a presto!

E' vero Carlo,quest'anno il Maury darà il meglio di sè. ;) ;) :) :D

Offline RB

• Gentleman driver
sopra si parlava di una statua......
non so..... ;)
però già la città ha cambiato nome  ::) :D

Maury M.to
che non vuol dire Monferrato (ma motorizzato) ;D ;D ;D
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
 :D :D :D :D :D :D :D

Ahahahahahahahhhh

Maury MOTORIZZATO !
Mi piace un sacco!
Sei troppo forte, RB!
Maury la Hyena  ;)

Offline pluto127

• Pilota senior
Scusatemi se sono sparito!  ::)

Purtroppo la mia partecipazione è ancora in forse, almeno fino ai primi di Giugno... In ogni caso, se riesco a partecipare, vi segnalerò la mia presenza nell'altra discussione apposita!  ;)
www.fiat127club.it
Fiat 127 Sport 70HP: 70 cavalli in splendida forma.

Offline maury61

• Gentleman driver
Bravo Pluto! Non puoi mancare con la tua bella 127!
Spero che tu riesca per il 10 Giugno!
Ciaoooo!
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
Allora, ragazzi, ho deciso una cosa.
Siccome ci sono ancora dei posti disponibili per il raduno in oggetto, vi comunico che se volete potete portare degli amici, anche se non iscritti al Forum.
Ho capito che per alcune persone risulta complesso e scomodo iscriversi al Forum, ma magari dopo che avranno conosciuto il nostro fantastico gruppo, lo faranno lo stesso, probabilmente facendosi aiutare da chi se ne intende di computer.
Ci dovrà essere sempre e comunque un Forumista "presentatore", nel senso che i partecipanti devono essere persone conosciute da almeno uno di noi frequentatori del Forum.
Io sto per ricevere un fax da un signore anziano che ha una Traction Avant, con un amico che ha una Topolino, i quali davvero sono in difficoltà con Internet, ed allora li iscriverò io, sono appassionati con la A maiuscola, anche se non navigano qui !!!!
Sarà per tutti un piacere conoscerli.
Dài, sotto tutti, troviamo nuovi amici!  ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Siccome ci sono ancora dei posti disponibili per il raduno in oggetto, vi comunico che se volete potete portare degli amici, anche se non iscritti al Forum.
Ho capito che per alcune persone risulta complesso e scomodo iscriversi al Forum, ma magari dopo che avranno conosciuto il nostro fantastico gruppo, lo faranno lo stesso, probabilmente facendosi aiutare da chi se ne intende di computer.
Ci dovrà essere sempre e comunque un Forumista "presentatore", nel senso che i partecipanti devono essere persone conosciute da almeno uno di noi frequentatori del Forum.
Io sto per ricevere un fax da un signore anziano che ha una Traction Avant, con un amico che ha una Topolino, i quali davvero sono in difficoltà con Internet, ed allora li iscriverò io, sono appassionati con la A maiuscola, anche se non navigano qui !!!!

Bene... Cerco di trascinare qualcuno. :)

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
 ::)
Ciao Maury,io di amici te ne porto quanti ne vuoi,ma non hanno la storica. ::) ::) ::)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Io un paio di amici che verrebbero dovrei averli sotto mano...

Offline maury61

• Gentleman driver
::)Ciao Maury,io di amici te ne porto quanti ne vuoi,ma non hanno la storica. ::) ::) ::)

Se hanno almeno qualche storica è meglio, se no devono fare il giro sulle colline a piedi! ;D
A parte gli scherzi, se vengono li ospiteremo sulle nostre auto!
Basta che siano appassionati! :)

Io un paio di amici che verrebbero dovrei averli sotto mano...

Grazie, Andrea!
Maury la Hyena  ;)

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
Ho finito ora di parlare con Davide B.e viene con una mitica renault 5 turbo del 1982,ci pensi tu ad aggiungerlo insieme a me,poi ti mando martedì i documenti in mp. ;)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
Ho finito ora di parlare con Davide B.e viene con una mitica renault 5 turbo del 1982,ci pensi tu ad aggiungerlo insieme a me,poi ti mando martedì i documenti in mp. ;)
WOOOOOOOOOWWWW!

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
Tu lo conosci già. :D :D :D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!

Offline Mr_V

• Pilota senior
Grazie mille a Maury per l'invito, ho apprezzato molto ma non avendo una storica funzionante non me la sento di venire. Fin che si trattava di una "panissata" andava bene anche il mio Peugeottino tendente allo storico eheh ma qui... meglio evitare.

Siccome mi avrebbe fatto molto piacere salutare le "vecchie" conoscenze e presentarmi a quelli che non conosco, in particolare a due persone con le quali ho scambiato dei PM, pensavo di fare giusto un "passaggio radente" in moto, salutare e continuare per il mio tragitto. Sempre se non litigo con la sveglia eheh!

Comunque appena sarò motorizzato come si deve, non mancherò al primo raduno utile del Maury che, dall'idea che mi sono fatto di lui, credo che i suoi raduni rispecchino la sua personalità e quindi devono essere uno spasso per noi appassionati.

Un saluto a tutti! :)

Max

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23