Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150495 volte)

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Ultimamente mi sento un po' preso di mira,in effetti...

Ma chi ti caga?!?!?!?

:D ;D :D ;D

Scherzo... ;) Che mondo sarebbe senza Pino?

Offline bauargh

• Pilota esperto
Caro Maury61,perdonami se rispondo solo ora,ma ho avuto difficoltà con la connessione internet....quanto tempo ho ancora per l'eventuale iscrizione?Saremmo in due,ma solo nella giornata di domenica 10,purtroppo....grazie ancora

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
Caro Maury61,perdonami se rispondo solo ora,ma ho avuto difficoltà con la connessione internet....quanto tempo ho ancora per l'eventuale iscrizione?Saremmo in due,ma solo nella giornata di domenica 10,purtroppo....grazie ancora

Iscriviti tranquillamente, ci sono ancora posti!
E quasi tutti sono qui per la sola domenica, solo chi sta molto lontano arriva di sabato!
Sono felice che ci sarai anche tu, con che mezzo vieni?
Maury la Hyena  ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Io l'ho chiesto ad un amico ed al carroziere che mi sistemerà la Delta.Sono in attesa di una risposta ;)

Offline bauargh

• Pilota esperto
Vengo con la mia golf gti 1,8 prima serie,spero ci siano anche altri con la stessa macchina...dalle mie parti sono tutte scomparse!a presto (salvo casini!) e grazie ancora

Offline maury61

• Gentleman driver
Bauargh, devi per cortesia andare sulla discussione "ISCRIZIONE AL SECONDO RADUNO" e scrivere lì il tuo nick, l'auto e mandarmi un MP con nome, cognome (anche dell'accompagnatore o accompagnatrice) e numero della tua patente.
grazie!
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
Io l'ho chiesto ad un amico ed al carroziere che mi sistemerà la Delta.Sono in attesa di una risposta ;)

Siamo tutti ansiosi di vedere la tua bella Deltona, devi dire al carrozziere di sbrigarsi!

Oggi ho fatto il Road Book della prima tappa, quella da Nizza a Canelli, nei prossimi giorni farò quello della seconda tappa, da Canelli a Cossano.
Poi ho definito le coppe con chi le produce, ho ordinato gli omaggi da dare agli equipaggi, ho prenotato le brioches per la colazione, ed ho parlato con la pizzeria x il sabato sera, ho spolverato la scritta "PassioneAuto"........ Sì, ragazzi. Si sta di nuovo avvicinando il grande momento!  8)

....... Tanto so già che dimenticherò qualcosa, ma voi mi perdonerete, tanto l'importante è stare in compagnia, no? ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline acton1951

• Gentleman driver
Non ti preoccupare, non dimenticherai nulla! E' solo l'ansia per la riuscita del raduno .............   ;)

Offline ITRAEL

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • Fiat 850 spider
Siamo tutti ansiosi di vedere la tua bella Deltona, devi dire al carrozziere di sbrigarsi!

Oggi ho fatto il Road Book della prima tappa, quella da Nizza a Canelli, nei prossimi giorni farò quello della seconda tappa, da Canelli a Cossano.
Poi ho definito le coppe con chi le produce, ho ordinato gli omaggi da dare agli equipaggi, ho prenotato le brioches per la colazione, ed ho parlato con la pizzeria x il sabato sera, ho spolverato la scritta "PassioneAuto"........ Sì, ragazzi. Si sta di nuovo avvicinando il grande momento!  8)

....... Tanto so già che dimenticherò qualcosa, ma voi mi perdonerete, tanto l'importante è stare in compagnia, no? ;D
DOVRAI  dimenticare qualcosa altrimenti non ti riconoscerò nel branco di umani che invaderà le tue terre! ;D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline rei99

• Pilota junior
  • **
  • E per cuore un rotore
    • Epoche  Passate
Presente anch'io, eccomi!  ;D
Epoche Passate:

Tutti i miei rotori!

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver

Offline willyjoe

• Pilota senior
  • DU cavaj is mejo che uan
quindi devo esserci, giusto?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo. Roland Barthes - Miti d'oggi -

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
soliti problemi di foto

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
quindi devo esserci, giusto?

Aggiungiti anche tu... ;)

Offline willyjoe

• Pilota senior
  • DU cavaj is mejo che uan
Potete scegliere.

Posso venire:
2cv bianca
2cv beige
2cv charleston
Dyane blu
GSA bianca
o con altro che comprerò in settimana
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo. Roland Barthes - Miti d'oggi -

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23