Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150480 volte)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
vedremo se può venire... di solito nel we ha altri impegni :D

Vai nella discussione "iscrizione secondo raduno" almeno ti iscrivi......... se ansia ha altri impegni pazienza :)
soliti problemi di foto

Offline willyjoe

• Pilota senior
  • DU cavaj is mejo che uan
Vai nella discussione "iscrizione secondo raduno" almeno ti iscrivi......... se ansia ha altri impegni pazienza :)

se posso mi presento e basta... ;) non si può fare? non so manco se posso rimanere a pranzo.. poi ci sei tu..meglio che non vengo :D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo. Roland Barthes - Miti d'oggi -

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
se posso mi presento e basta... ;) non si può fare? non so manco se posso rimanere a pranzo.. poi ci sei tu..meglio che non vengo :D

Non è detto che io ci sia  :D :D :D :D
in 10 giorni possono accadere tante cose  :D
soliti problemi di foto

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
ciao sono il nipote di Salvino (svevo) , sono l'intruso del vostro raduno, purtroppo non ho un auto storica (per ora . . .). . .ma una Audi A3 sportback ,  non vedo l'ora che sia domenica , grazie mille

Benvenuto... Presentati qui: http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0 ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
Non è detto che io ci sia  :D :D :D :D
in 10 giorni possono accadere tante cose  :D

No, carissimo Cekk, tu DOVRAI esserci!  ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
ciao sono il nipote di Salvino (svevo) , sono l'intruso del vostro raduno, purtroppo non ho un auto storica (per ora . . .). . .ma una Audi A3 sportback ,  non vedo l'ora che sia domenica , grazie mille

Allora, chiariamo subito una cosa: qui non ci sono INTRUSI, ma solo appassionati, OK? :(
È sufficientemente chiaro? :o
Grazie della tua partecipazione, e vedrai che prima o poi avrai anche tu la tua storica !!!  ;)
 ;D   ;D    ;D.          :-*
Maury la Hyena  ;)

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
No, carissimo Cekk, tu DOVRAI esserci!  ;)

Infatti... Altrimenti non ci riesce "il colpo". :D

Offline 75 1.6 carburatori

• Gentleman driver
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Che rabbia non poterci essere... Ho terminato anche il restauro...L'anno prossimo spero che non ci siano intoppi. Mi raccomando postate tante foto cosi rosicherò con piacere ;)
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline effe131

• Gentleman driver
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
mmm...mica me lo immagino cekk col passamontagna  ;D :D :D
Infatti... Altrimenti non ci riesce "il colpo". :D
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline Delta_Integra

• Pilota senior
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale
Ma per quelli che stanno a Milano e dintorni c'è un pre incontro da qualche parte??
"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline willyjoe

• Pilota senior
..già mi immagino te col deltone e io con la 2cv dietro ahhahaha..forse è meglio darsi appuntamento già a Nizza :D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo. Roland Barthes - Miti d'oggi -

Offline Delta_Integra

• Pilota senior
..già mi immagino te col deltone e io con la 2cv dietro ahhahaha..forse è meglio darsi appuntamento già a Nizza :D
tranquillo non ho il deltone ho il deltino  :D

E poi bisogna gustarselo il viaggio  ;D
"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline willyjoe

• Pilota senior
quanti siamo da Milano? (con la 2cv io vado massimo a 95/100 KM/H)

Offline Delta_Integra

• Pilota senior
Non so non conosco nessuno.... ancora per poco  ;D

aspettiamo che si facciano avanti!

Offline willyjoe

• Pilota senior
ok allora urliamo:

CHI PARTE DA MILANO DIREZIONE NIZZA MONFERRATO?

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23