Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150471 volte)

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
ok allora urliamo:

CHI PARTE DA MILANO DIREZIONE NIZZA MONFERRATO?

Scusa, Willy...... ma io non vedo la tua iscrizione sulla discussione apposita....... ci è sfuggito qualcosa??????????
Maury la Hyena  ;)

Offline willyjoe

• Pilota senior
  • DU cavaj is mejo che uan
...non so se mi posso fermare a pranzo...ed è più no che sì...
oltre a presentarmi e basta a cavallo di uno dei miei mezzi devo fare altro? :o
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo. Roland Barthes - Miti d'oggi -

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza

Lavare i piatti........ è il minimo!  :D :D ;D ;D ;D ;D

se fai il bravo ti do una mano ad asciugarli  ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline willyjoe

• Pilota senior
Lavare i piatti........ è il minimo!  :D :D ;D ;D ;D ;D

se fai il bravo ti do una mano ad asciugarli  ;D ;D ;D
ok non vengo più
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo. Roland Barthes - Miti d'oggi -

Offline cekk500

• Gentleman driver
ok non vengo più

Non puoi farci questo............. devi esserci  >:( :D
soliti problemi di foto

Offline willyjoe

• Pilota senior
Non puoi farci questo............. devi esserci  >:( :D

..ma se vieni tu rovini tutto :D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
Scusa, Willy...... ma io non vedo la tua iscrizione sulla discussione apposita....... ci è sfuggito qualcosa??????????
visto che non ti sei iscritto direi che a pranzo non ti puoi fermare perchè non c'è piu posto. a questo punto direi che puoi venire a fare un giro ma nulla di più ::) ::) ::)

Offline willyjoe

• Pilota senior
visto che non ti sei iscritto direi che a pranzo non ti puoi fermare perchè non c'è piu posto. a questo punto direi che puoi venire a fare un giro ma nulla di più ::) ::) ::)

R5 tu si che sei uno tosto! Mi sparate a vista o con preavviso? :o

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
R5 tu si che sei uno tosto! Mi sparate a vista o con preavviso? :o
visto che la discussione è stata aperta a febbraio e Maury ti ha fatto gentilmente notare che non ti sei iscritto mi sembra il minimo farti notare che è un pò tardino per chiedere lumi. oltretutto visto che ci sono 100 partecipanti penso che le istruzioni fossero abbastanza chiare. se invece aspettavi un invito personale mi spiace, ma mi piacciono solo le donne  ;D ;D ;D

Offline willyjoe

• Pilota senior
visto che la discussione è stata aperta a febbraio e Maury ti ha fatto gentilmente notare che non ti sei iscritto mi sembra il minimo farti notare che è un pò tardino per chiedere lumi. oltretutto visto che ci sono 100 partecipanti penso che le istruzioni fossero abbastanza chiare. se invece aspettavi un invito personale mi spiace, ma mi piacciono solo le donne  ;D ;D ;D

d'accordo su tutto...e l'ultima parte mi lascia più tranquillo...almeno non sarò ucciso per un motivo passionale :D ...

...in ogni caso io faccio un salto per salutare un po' di gente e per vedere un po' di mezzi...e tutto ciò che non potrò fare per mia negligenza sarà causa di un dolo interiore che solo il tempo curerà...forse :D

Offline cekk500

• Gentleman driver
d'accordo su tutto...e l'ultima parte mi lascia più tranquillo...almeno non sarò ucciso per un motivo passionale :D ...

...in ogni caso io faccio un salto per salutare un po' di gente e per vedere un po' di mezzi...e tutto ciò che non potrò fare per mia negligenza sarà causa di un dolo interiore che solo il tempo curerà...forse :D

Weee dolo interiore  :D :D :D
ti aspettiamo  :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline willyjoe

• Pilota senior

Weee dolo interiore  :D :D :D
ti aspettiamo  :D :D :D :D

tu che arma impugnerai?

Offline cekk500

• Gentleman driver
..ma se vieni tu rovini tutto :D

Questo lo so haimè....

tu che arma impugnerai?

sono pacifista non uso armi ma non porgo l'altra guancia  :D :D :D

Ma ci devi essere  ;D
soliti problemi di foto

Offline willyjoe

• Pilota senior
Questo lo so haimè....

sono pacifista non uso armi ma non porgo l'altra guancia  :D :D :D

Ma ci devi essere  ;D

l'imperativo col sottoscritto è l'unico modo verbale che non ha mai funzionato... se vuoi ti metto in contatto coi miei...no vabbè meglio di no prima che si prendono collera viste le cattive compagnie che possono pensare io frequenti :D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!

e meno male! :) :) :)
speriamo di vederti e in una guarigione rapida ed indolore ::) ;D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23