ok allora urliamo:CHI PARTE DA MILANO DIREZIONE NIZZA MONFERRATO?
...non so se mi posso fermare a pranzo...ed è più no che sì...oltre a presentarmi e basta a cavallo di uno dei miei mezzi devo fare altro?
Lavare i piatti........ è il minimo! se fai il bravo ti do una mano ad asciugarli
ok non vengo più
Non puoi farci questo............. devi esserci
Scusa, Willy...... ma io non vedo la tua iscrizione sulla discussione apposita....... ci è sfuggito qualcosa?
visto che non ti sei iscritto direi che a pranzo non ti puoi fermare perchè non c'è piu posto. a questo punto direi che puoi venire a fare un giro ma nulla di più
R5 tu si che sei uno tosto! Mi sparate a vista o con preavviso?
visto che la discussione è stata aperta a febbraio e Maury ti ha fatto gentilmente notare che non ti sei iscritto mi sembra il minimo farti notare che è un pò tardino per chiedere lumi. oltretutto visto che ci sono 100 partecipanti penso che le istruzioni fossero abbastanza chiare. se invece aspettavi un invito personale mi spiace, ma mi piacciono solo le donne
d'accordo su tutto...e l'ultima parte mi lascia più tranquillo...almeno non sarò ucciso per un motivo passionale ......in ogni caso io faccio un salto per salutare un po' di gente e per vedere un po' di mezzi...e tutto ciò che non potrò fare per mia negligenza sarà causa di un dolo interiore che solo il tempo curerà...forse
Weee dolo interiore ti aspettiamo
..ma se vieni tu rovini tutto
tu che arma impugnerai?
Questo lo so haimè.... sono pacifista non uso armi ma non porgo l'altra guancia Ma ci devi essere