Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150459 volte)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
l'imperativo col sottoscritto è l'unico modo verbale che non ha mai funzionato... se vuoi ti metto in contatto coi miei...no vabbè meglio di no prima che si prendono collera viste le cattive compagnie che possono pensare io frequenti :D

Imperativo sottoscritto ;)
vedrai che non si prende collera nessuno :)

L'importante è rispettare la dieta a meno che non sei guarito del tutto
soliti problemi di foto

Offline willyjoe

• Pilota senior
  • DU cavaj is mejo che uan
e meno male! :) :) :)
speriamo di vederti e in una guarigione rapida ed indolore ::) ;D

secondo me mi riconoscerete... la mia auto e il sottoscritto saremo studiati come omaggio alle donne...

Imperativo sottoscritto ;)
vedrai che non si prende collera nessuno :)

L'importante è rispettare la dieta a meno che non sei guarito del tutto

tranquillo ora è tutto OK... il medico dice che devo mangiare di tutto e di più e soprattutto le schifezze per recuperare i kg che non mi appartengono più ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo. Roland Barthes - Miti d'oggi -

Offline cekk500

• Gentleman driver
secondo me mi riconoscerete... la mia auto e il sottoscritto saremo studiati come omaggio alle donne...

tranquillo ora è tutto OK... il medico dice che devo mangiare di tutto e di più e soprattutto le schifezze per recuperare i kg che non mi appartengono più ;)

Sono certo che ti riconosceremo e se cosi' non fosse ti telefono :)

Mi fa piacere che almeno non sei in ristrettezze alimentari, per i chili c'è sempre tempo fin che le sospensioni della 2cv reggono c'è speranza
soliti problemi di foto

Offline willyjoe

• Pilota senior
Io e la mia auto saremo in modalità "quote rosa".. iniziate a tremare :D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo. Roland Barthes - Miti d'oggi -

Offline cekk500

• Gentleman driver
Io e la mia auto saremo in modalità "quote rosa".. iniziate a tremare :D

Ussigniurr magari indosserai quegli occhialoni rosa ed un tutu' stile mary poppins con ombrellino ahhahahahaha
grandioso :)
soliti problemi di foto

Offline willyjoe

• Pilota senior
Ussigniurr magari indosserai quegli occhialoni rosa ed un tutu' stile mary poppins con ombrellino ahhahahahaha
grandioso :)

qualcosa di molto più elegante...vedrai vedrai...

Offline Delta_Integra

• Pilota senior
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale
qualcosa di molto più elegante...vedrai vedrai...

E io che volevo venire con la canottiera sporca di sugo....
"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline willyjoe

• Pilota senior

beh per sporcarci c'è sempre tempo...
per questo importante raduno trasformerò l'auto in un elegante incantevole confettino :D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
ma perchè no? :D ognuno interpreta la tipologia che preferisce. ammesso già non gli appartenga! ;D ;D ;D

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
d'accordo su tutto...e l'ultima parte mi lascia più tranquillo...almeno non sarò ucciso per un motivo passionale :D ...

...in ogni caso io faccio un salto per salutare un po' di gente e per vedere un po' di mezzi...e tutto ciò che non potrò fare per mia negligenza sarà causa di un dolo interiore che solo il tempo curerà...forse :D

Esagerato, WILLY!!! :o
ma non disperare, magari ci sarà qualche disdetta, e riusciamo a farti venire a pranzo con noi!
OPPURE POTRESTI PRANZARE SEDUTO SULLE GINOCCHIA DI CEKK, ho visto che vi volete così bene !!!  ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline willyjoe

• Pilota senior
ahahahha maury non vi preoccupate... faremo quello che è possibile fare... riguardo cekk non lo distoglierei mai dalle tue esclusive attenzioni...del resto un minimo di educazione... siamo sempre tuoi ospiti ahahahhah :D ahahahha

Offline cekk500

• Gentleman driver
Esagerato, WILLY!!! :o
ma non disperare, magari ci sarà qualche disdetta, e riusciamo a farti venire a pranzo con noi!
OPPURE POTRESTI PRANZARE SEDUTO SULLE GINOCCHIA DI CEKK, ho visto che vi volete così bene !!!  ;D

Ha ha ha ha.......... mi sa che dopo questa mi daro' latitante  :D :D :D :D :D :D :D
non supererei questa prova  :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
al momento avverto con la mia presenza non è più sicura al 100%, è qualche giorno che non stò messo molto bene a salute e fisicamente, spero e penso di guarire, ma purtroppo non ne ho la certezza :(
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

GTI79

• Visitatore
al momento avverto con la mia presenza non è più sicura al 100%, è qualche giorno che non stò messo molto bene a salute e fisicamente, spero e penso di guarire, ma purtroppo non ne ho la certezza :(

Ti verremo a prendere con questa: