Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150454 volte)

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
Che ti succede, Adu?
Antidolorifici?
Mi sa che hai mal di schiena.......
Un giretto con me sulla Martina e ti passa tutto! ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Che ti succede, Adu?
Antidolorifici?
Mi sa che hai mal di schiena.......
Un giretto con me sulla Martina e ti passa tutto! ;D
schiena, ma non solo :-\
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline maury61

• Gentleman driver
schiena, ma non solo :-\

........ FONDOSCHIENA ?????  ;D :P ;D :P ;D :P
Maury la Hyena  ;)

Offline adu

• Gentleman driver
........ FONDOSCHIENA ?????  ;D :P ;D :P ;D :P
no no tutt'altro genere, ma non stò a spiegare, per questo motivo sto posticipando la chiamata all'agriturismo, dici che anche se tardo ancora 1 posto lo trovo?
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline maury61

• Gentleman driver
no no tutt'altro genere, ma non stò a spiegare, per questo motivo sto posticipando la chiamata all'agriturismo, dici che anche se tardo ancora 1 posto lo trovo?

Mannaggia, Adu!
Pensavo che stessi scherzando, anzi lo speravo!
No, mi sa che se non hai ancora prenotato, a quest'ora sarà molto difficile trovare un posto, mancano 4 giorni, ed in questo periodo ci sono le Cresime, le Prime Comunioni, i Matrimoni, c'è la manifestazione "Monferrato in tavola" e la Corsa delle Botti...... con decine e decine di parenti ed amici che dalle città si riversano nelle nostre campagne......  vuoi che provi a chiedere io?
Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza

Noooo questa non ci voleva :(

Cerca di venire che un posto da dormire si trova ma devi esserci
soliti problemi di foto

Offline adu

• Gentleman driver
Mannaggia, Adu!
Pensavo che stessi scherzando, anzi lo speravo!
No, mi sa che se non hai ancora prenotato, a quest'ora sarà molto difficile trovare un posto, mancano 4 giorni, ed in questo periodo ci sono le Cresime, le Prime Comunioni, i Matrimoni, c'è la manifestazione "Monferrato in tavola" e la Corsa delle Botti...... con decine e decine di parenti ed amici che dalle città si riversano nelle nostre campagne......  vuoi che provi a chiedere io?
eh ma non vorrei poi farti fare una brutta figura nel caso non venissi

Offline willyjoe

• Pilota senior
  • DU cavaj is mejo che uan
Adu vieni tu e rimane a casa cekko....

su su che starai meglio...
positività please
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo. Roland Barthes - Miti d'oggi -

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
eh ma non vorrei poi farti fare una brutta figura nel caso non venissi

Dai come dicevamo prima a telefono........ le medicine fanno miracoli e mancano ben 5 giorni ;)
Ma sabato ci sentiamo per aggiornamenti isoradio sul viaggio.....  :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
Dai Adu, il mio amico Claudio viene col 131 Abarth, non puoi mancare!!!!!! :D

Offline adu

• Gentleman driver
Dai come dicevamo prima a telefono........ le medicine fanno miracoli e mancano ben 5 giorni ;)
Ma sabato ci sentiamo per aggiornamenti isoradio sul viaggio.....  :D :D :D :D
:D ;)
Dai Adu, il mio amico Claudio viene col 131 Abarth, non puoi mancare!!!!!! :D
ho visto e sottolineato subito la sua presenza ;D

ce la stò mettendo tutta e ce la farò!!!

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
venerdi si tira fuori il 75 da gennaio a oggi ho percorso solo 180km.... :( :( una bella occasione per muoverlo....una bella lavata e controllo generale!!!! e domenica si parte!!!!

Offline maury61

• Gentleman driver
Ciao ragazzi!
Allora ci siamo quasi......
Sono un po' teso, ma forse è quasi tutto pronto.
Ci sono le cartelline già fatte, con i depliant, il programma ed i Road Book, i menu li ha stampati Mondole, ho prenotato le brioches e le paste per la colazione, la focaccia per l'aperitivo alla Gancia, le coppe mi saranno consegnate domani, gli omaggi sono gia in magazzino, al fresco.
Mancano ancora i due gazebo ed i tavoli, ma il buon Vodka me li porta domani, e devo finire l'elenco per la Gancia, con tutti i documenti.......
Ci sarà anche una sorpresa carina per tutti, all'ingresso del mio magazzino, verranno delle belle foto!
Ah, una comunicazione importante:
ALL'ATTO DELLA REGISTRAZIONE, PER FAVORE DITE IL NUMERO CHE HA LA VOSTRA AUTO SULL'ELENCO DELL'ISCRIZIONE, così sarà più facile per Rossana rintracciarvi sull'elenco.
Per esempio Mondole dirà "10", Cekk dirà "25", TurboBeppe dirà "40"...... Ok?
Basta ricordare un numero, ma accelererà di molto le operazioni preliminari!
Altra cosa importante: ogni pilota, anche se non iscritto al Forum ma solo amico, avrà un cartellino con il proprio nome o con il Nick Name se iscritto.
Questi cartellini me li ha portati oggi il buon Acton, mi ha fatto una bellissima sorpresa, e mi ha fatto davvero piacere!
Che dire? Spero sinceramente che sia di nuovo una giornata indimenticabile, e che ci divertiamo tutti insieme.
NON VEDO L'ORA !!!  :D
« Ultima modifica: 05 Giugno 2012, 22:39:33 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Offline adu

• Gentleman driver
Ciao ragazzi!
Allora ci siamo quasi......
Sono un po' teso, ma forse è quasi tutto pronto.
Ci sono le cartelline già fatte, con i depliant, il programma ed i Road Book, i menu li ha stampati Mondole, ho prenotato le brioches e le paste per la colazione, la focaccia per l'aperitivo alla Gancia, le coppe mi saranno consegnate domani, gli omaggi sono gia in magazzino, al fresco.
Mancano ancora i due gazebo ed i tavoli, ma il buon Vodka me li porta domani, e devo finire l'elenco per la Gancia, con tutti i documenti.......
Ci sarà anche una sorpresa carina per tutti, all'ingresso del mio magazzino, verranno delle belle foto!
Ah, una comunicazione importante:
ALL'ATTO DELLA REGISTRAZIONE, PER FAVORE DITE IL NUMERO CHE HA LA VOSTRA AUTO SULL'ELENCO DELL'ISCRIZIONE, così sarà più facile per Rossana rintracciarvi sull'elenco.
Basta ricordare un numero, ma accelererà di molto le operazioni preliminari!
Altra cosa importante: ogni pilota, anche se non iscritto al Forum ma solo amico, avrà un cartellino con il proprio nome o con il Nick Name se iscritto.
Questi cartellini me li ha portati oggi il buon Acton, mi ha fatto una bellissima sorpresa, e mi ha fatto davvero piacere!
Ma è indispensabile venire con l'auto segnata? perchè non son ancora sicuro di usare la samantha, visto che la settimana prossima ho le verifiche asi e al momento ce l'ha il carrozziere

Offline maury61

• Gentleman driver
Ma è indispensabile venire con l'auto segnata? perchè non son ancora sicuro di usare la samantha, visto che la settimana prossima ho le verifiche asi e al momento ce l'ha il carrozziere

Waw! Ma allora ce la fai a venire! Sei guarito! Sono felicissimo! Ma vieni anche a piedi o in bicicletta, l'importante è che ci sia tu!!!
Maury la Hyena  ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23