Ciao ragazzi!
Allora ci siamo quasi......
Sono un po' teso, ma forse è quasi tutto pronto.
Ci sono le cartelline già fatte, con i depliant, il programma ed i Road Book, i menu li ha stampati Mondole, ho prenotato le brioches e le paste per la colazione, la focaccia per l'aperitivo alla Gancia, le coppe mi saranno consegnate domani, gli omaggi sono gia in magazzino, al fresco.
Mancano ancora i due gazebo ed i tavoli, ma il buon Vodka me li porta domani, e devo finire l'elenco per la Gancia, con tutti i documenti.......
Ci sarà anche una sorpresa carina per tutti, all'ingresso del mio magazzino, verranno delle belle foto!
Ah, una comunicazione importante:
ALL'ATTO DELLA REGISTRAZIONE, PER FAVORE DITE IL NUMERO CHE HA LA VOSTRA AUTO SULL'ELENCO DELL'ISCRIZIONE, così sarà più facile per Rossana rintracciarvi sull'elenco.
Per esempio Mondole dirà "10", Cekk dirà "25", TurboBeppe dirà "40"...... Ok?
Basta ricordare un numero, ma accelererà di molto le operazioni preliminari!
Altra cosa importante: ogni pilota, anche se non iscritto al Forum ma solo amico, avrà un cartellino con il proprio nome o con il Nick Name se iscritto.
Questi cartellini me li ha portati oggi il buon Acton, mi ha fatto una bellissima sorpresa, e mi ha fatto davvero piacere!
Che dire? Spero sinceramente che sia di nuovo una giornata indimenticabile, e che ci divertiamo tutti insieme.
NON VEDO L'ORA !!!