Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150346 volte)

Offline litlegio

• Gentleman driver
quasi quasi non mi dispiace più che alcuni impegni mi impediscono di esserci ::) ;D ;D
+1 ;D ;D ;D

Offline effe131

• Gentleman driver
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador

Offline litlegio

• Gentleman driver
filini lei non viene?!?  ;D :D :D

gia' dato con garetta fra birilli in retromarcia, garetta con occhi bendati e copilota (purtroppo non troppo sveglio)
difatti ho centrato quei enormi sacchi riempiti di paglia, x fortuna nessuno si e' fatto male! ::) ::)

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
quasi quasi non mi dispiace più che alcuni impegni mi impediscono di esserci ::) ;D ;D
:D :D :D ;) quasi quasi mi vien da dire beato te ;D ;D ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline willyjoe

• Pilota senior
  • DU cavaj is mejo che uan
...ahhahaah...ma come vi arrendete subito però....
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo. Roland Barthes - Miti d'oggi -

Offline effe131

• Gentleman driver
no no , più che arrendere ci stiamo preparando "pisssicologicamente"  ;D :D :D

Offline willyjoe

• Pilota senior
no no , più che arrendere ci stiamo preparando "pisssicologicamente"  ;D :D :D

non serve a nulla...non sono umanamente immaginabile... me lo dico da solo...a volte mi stupisco di me stesso :D ...e domenica avrò comunque l'ìauto più figa... che palle non riuscire a vedere mai un'auto piu bella delle mie :D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo. Roland Barthes - Miti d'oggi -

Offline effe131

• Gentleman driver
ti sei dimenticato che ci sono io con la mitica ineguagliabile incommensurabile supermirafiori ahahaha  :P... ormai stiamo raggiungendo un punto di non ritorno  ;D :D :D :D
non serve a nulla...non sono umanamente immaginabile... me lo dico da solo...a volte mi stupisco di me stesso :D ...e domenica avrò comunque l'ìauto più figa... che palle non riuscire a vedere mai un'auto piu bella delle mie :D

Offline willyjoe

• Pilota senior
Miki non mi fai paura...

...purtroppo ho avuto la sventura di avere le auto piu belle del pianeta e quindi o vieni o no l esito di tale scelta astrale non cambia :D

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
AGGIORNO DI NUOVO LA LISTA: IL NUMERO DEFINITIVO DOVREBBE ESSERE 103 PERSONE e 61 MACCHINE !!!!!!!

Nick name                        auto               (progress.)    n°pers. (progress)       sabato         MP

Maury61   Lancia ......... SORPRESA!            (1)                     2 (2)                      si              si
     "             Lancia Delta Martini 6  
     "            Chevrolet Corvette ZR1
Deltahf84    Autobianchi A112 Abarth         (2)                     1 (3)                     no             si
Mtechnic                Audi Gt Coupè             (3)                      2 (5)                     no             si
Tglbrn                        BMW M5                 (4)                      2 (7)                    no             si
Effe131 + ares         Fiat 131                    (5)                      2 (9)                     no             si
Arcangelo           alfa romeo 2000 ber.       (6)                     2 (11)                    no             si
Hermes77                  Toyota Mr2             (7)                     1 (12)                     sì              si
acton1951                Flaminia GT              (8 )                    2 (14)                    no             si
rb                            Jag E Type                (9)                    2 (16)                     no             si
mondole      Lancia Delta Verde York         (10)                   3 (19)                     no             si
GTI79                      Golf GTI                   (11)                  1 (20)                     no              si
5Turbo                    R5 gt turbo               (12)                   2 (22)                    no              si
Svevo                      Alfetta GTV              (13)                   2 (24)                    no              si
piero6060                 124 rally                 (14)                   2 (26)                    no              si
Ghibliks                        ??                       (15)                   2 (28)                    no             si
Evoturbodelta     Giulietta Turbodelta        (16)                   2 (30)                    no             si
clio46vale            bmw 320i touring          (17)                   2 (32)                    no             si
yurihfturbo           alfa 75 t.america          (18)                   2 (34)                    no             si
salvatore cribari  Duetto osso di seppia     (19)                   2 (36)                     si             si
gti82                            Golf GTI              (20)                  2 (38)                     no             si
Delta_Integra           Lancia delta             (21)                   5 (43)                    no             si  
adu                        Samantha (credo)      (22)                  2 (45)                     sì              sì
pugnali53               Alfetta gtv 2000         (23)                  2 (47)                     si              si
Cash                       Alfa Romeo SZ          (24)                  2 (49)                     no             sì
Cekk500          Porsche 911 Giubileo         (25)                 1 (50)                     no             si
Itrael                   Panhard 24 CT              (26)                 2 (52)                    no              sì
Matteo(amico Maury) Ferrari Testarossa    (27)                 2 (54)                     no              sì
FedericoFlavio      Maserati Shamal           (28)                 1 (55)                     no             sì
Orso               Lancia Delta S4 (forse)      (29)                 2 (57)                      no             sì
Docmobile                 BMW M5                 (30)                 1 (58)                     no             sì
Giovanni B.(Maury) Alfa Romeo 6C GT1932(31)                2 (60)                     no             sì
Dante R. (Maury)   Fiat Topolino "C"          (32)                 2 (62)                    no             sì
Germano C.(Maury)    MG "A" 1955           (33)                 2 (64)                    no             sì
Paolo P. (Maury)  Mercedes 190 SL 1957   (34)                  2 (66)                    no             sì
Davide B. (Svevo)  renault 5 alpine           (35)                  2 (68)                    no             si
bauargh                golf gti mk1                 (36)                  2 (70)                   no             si
Luca (effe131)         Fiat 131 sm                (37)                 1 (71)                   no             si
giulio(yurihfturbo)   lamborghini espada      (38)                 3 (74)                   no             si
danilo (effe131)       Fiat 131 racing            (39)                 1 (75)                  no             si
turbobeppe             Fiat Uno Turbo ie          (40)                 4 (79)                 no             no
Remo 1937             AR Giulia 1.3 Super      (41)                 4 (83)                  sì              no
       "          Autobianchi A 112 Abarth 1982
       "          Wolksvagen Maggiolone 1972
       "     Fiat 1400 Furgone Pubblicitario 1952
      "           FIAT 126 "spiaggetta"
       "                Volvo 544 1964

Renato (acton1951) AR Giulietta spider       (42)                 2 (85)                  no             si
Claudio (Mtechnic)   Fiat 131 Abarth (?)      (43)                  2 (87)                 no             no
Giulio P. (Maury)    Mini Cooper 1.3 1971    (44)                  1 (88)                  no             sì
Antonio S. (Maury) Jaguar MK2 2.8 1972     (45)                 2 (90)                  no             sì
Luca S. (Maury)      Fiat Barchetta 1994      (46)                  2 (92)                  no            no
rei99                     Mazda Rx-7                   (47)                 1 (93)                   no            si
Valeria (Mtechnic)   AR Spider America         (48)                 2 (95)                  no            no
Mas.e Fede(Svevo)  Audi moderna                                      2 (97)                  no            no    
Fabio e silvia(clio46vale) Golf cabrio 1992     (49)                 2 (99)                 no            no
Walter e Guido (Maury) Citroen 2CV             (50)                 2 (101)                no            sì
    "                         FIAT Topolino 1953
    "                   Citroen Traction Avant 1949
Franco e Carla (Maury) Citroen 2CV Charlest.(51)                 2 (103)                no            sì
Sara (amica Matteo/Maury)                                                 1 (104)                no            no
Willyjoe                    Citroen 2 CV                (52)                 1 (105)                no            no
Roberto (Rei 99)    Mazda RX7 NERA             (53)                 2 (107)                no            sì

DEFEZIONI: Mas e Fede                              (53)                -2 (105)
                   Davide B.                            -1 (52)               -2 (103)

AGGIUNTE: auto di Remo                       +5 (57)                   (103)
                  auto di Maury                      +2 (59)                   (103)
                  auto di Walter                      +2 (61)                  (103)
« Ultima modifica: 09 Giugno 2012, 09:44:57 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
:D :D :D :D

Ma nemmeno stavolta avremo occasione di conoscerci... :(

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
AGGIORNO DI NUOVO LA LISTA: IL NUMERO DEFINITIVO DOVREBBE ESSERE 103 PERSONE e 61 MACCHINE !!!!!!!

Nick name                        auto               (progress.)    n°pers. (progress)       sabato         MP

Maury61   Lancia ......... SORPRESA!            (1)                     2 (2)                      si              si

Vorrei esserci solo per la sorpresa...schiapparelli..

8)

Offline maury61

• Gentleman driver
Miki non mi fai paura...

...purtroppo ho avuto la sventura di avere le auto piu belle del pianeta e quindi o vieni o no l esito di tale scelta astrale non cambia :D

Willy, per favore non esagerare!
Io capisco che nel tuo dire c'è anche una buona parte di autoironia, ma chi non ti conosce e legge le tue parole potrebbe pensare che tu ti ritenga una sorta di super-essere, ed invece sei solo un simpaticone casinista !
A chi piacciono le 2 CV, potrebbe andar bene quello che dici, ma per tutti gli altri le auto più belle del pianeta magari sono altre!!!
Ma davvero domani arrivi tutto vestito di rosa?
Sono curiosissimo di conoscerti, ma mi raccomando, ricordari che io sono dalla spnda giusta!
Ragazzi, ci siamo quasi, mancano pochissime ore !!!!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
Posto qui, per l'ultima volta il PROGRAMMA DEFINITIVO, che servirà anche da pro-memoria per gli orari e gli appuntamenti.
Auguro davvero di cuore a tutti una buona giornata!

Secondo Raduno di PassioneAuto nel Monferrato

NIZZA MONFERRATO, Sabato 9 e Domenica 10 Giugno 2012

PROGRAMMA DELLE GIORNATE:

SABATO 9 Giugno:

- Ore 16,30 – 17,00: ritrovo dei partecipanti che scelgono di pernottare in zona presso il piazzale de L’Enotecnica, Strada Canelli, 63 per i primi saluti e le prime foto.

-Ore 18,30: gli equipaggi saranno accompagnati ai rispettivi agriturismi scelti per il pernottamento

- Ore 20,00: ritrovo presso la Piazza del Comune di Nizza per la mitica pizza della LOCANDA DEL CAMPANON sotto la medioevale TORRE CIVICA del nostro municipio.

- ORE 22,00: Giro per Nizza, ove si svolge la manifestazione “Monferrato in tavola”: una quindicina di Pro-Loco offrono i piatti tipici della cucina locale, accompagnati dai famosi Barbera della zona; visita al mercatino dell’artigianato.

DOMENICA 10 Giugno:

- Ore 8,30 - 9,00: ritrovo di tutti i partecipanti presso il piazzale de L’Enotecnica, Strada Canelli n. 63, esposizione delle vetture. Colazione a base di pasticcini, brioche e dolci vari.  Registrazione dei partecipanti iscritti e pagamento delle quote con consegna della cartellina contenente i dépliant, il road book per la gita nelle colline del Monferrato con le nostre auto, ed i buoni pasto per il pranzo.

- Ore 10,00: foto di gruppo, Consegna dell’omaggio offerto da L’Enotecnica (uno per ogni auto partecipante) e BRIEFING per l’organizzazione della gita tra le nostre colline.

- Ore 10,30: prima tappa: partenza della colonna delle nostre auto per assaporare gli splendidi paesaggi e soprattutto le divertenti strade che circondano Nizza, passando per Calamandrana, San Vito, Cassinasco, sulle strade del famoso “Rally del Moscato” fino a Canelli.

- Ore 10,45 – 11,00 – 11,15: formazione di 3 gruppi da circa 33 persone per la visita alle storiche cantine della “GANCIA” di Canelli, candidate dall’Unesco come Patrimonio Mondiale dell’umanità,  dove vedremo anche cimeli relativi alla sponsorizzazione della Formula 1 (con la Benetton), del Motocross e del Mondiale Offshore.

- Ore 11,15 – 11,30 – 11,45: aperitivo per i tre gruppi con focaccia fresca accompagnata dagli ottimi vini e spumanti prodotti dalla cantina Gancia; possibilità di acquisto dei vini a prezzi particolarmente scontati .

- Ore 12,00: seconda tappa: partenza della colonna per proseguire il giro sulle colline, proseguendo per Santo Stefano Belbo, Camo, Mango, fino a Cossano Belbo.

- Ore 13,00: pranzo presso l’Agriturismo ”LANGA SOPRANA”, del nostro amico Forumista Mondole, dove troveremo un parcheggio chiuso e custodito per le nostre auto e la cucina tipica Monferrina e Langarola.

- Ore 15,00: Premiazione: l’organizzazione offrirà delle coppe personalizzate con il logo “PassioneAuto” e, dopo la votazione effettuata dalla commissione (composta da tutti i moderatori presenti): saranno premiate le nostre storiche così: (sono escluse le auto e le donne dell’organizzatore)
•   L’auto più rara
•   L’auto più piccola (incluse le microcar)
•   L’auto più grande (incluse le americane)
•   L’auto più allegra
•   L’auto che viene da più lontano
•   L’auto più anziana
•   L’auto con meno chilometri
•   L’auto con più chilometri
•   L’auto meglio conservata
•   L’auto più pulita
•   Il forumista più casinista
•   La miss “PassioneAuto”

- Ore 16,00: Partenza della colonna delle auto verso la Frazione Boglietto di Costigliole d’Asti, passando per Cossano Belbo, Santo Stefano, Calosso, Bionzo fino alla Distilleria Beccaris. Parcheggio delle Auto nella piazza adiacente alla Distilleria.

- Ore 16,30: momento “alcoolico” della giornata: visita alle “Distilleria BECCARIS”, con gli alambicchi in rame ed i profumi inebrianti della distillazione; degustazione delle grappe, e soprattutto dei mitici cioccolatini alla crema di grappa, e della frutta sotto grappa (da non perdere l’uvetta, davvero golosa!)
Anche qui possibilità di acquisto delle grappe e dei dolci a prezzi particolarmente scontati per gli amici di PassioneAuto.

-  Ore 17,30 – 18,00: saluti, baci e abbracci a tutti, con un po’ di tristezza, ed un sicuro e caloroso arrivederci al prossimo raduno !!!

Costo della giornata di Domenica: € 35,00 a persona, comprensivo di tutto: colazione, aperitivo, pranzo, merenda, ingressi alla Gancia ed alla distilleria, premi e gadget vari. Il costo della giornata per i bambini sotto i 12 anni sarà di € 25,00.

Costo della serata di Sabato: dipende dalla pizza scelta e dagli acquisti fatti al mercatino!

Il programma potrà subire lievi variazioni negli orari, in conseguenza di esigenze specifiche dei partecipanti.   BUONA GIORNATA A TUTTI !!!!!!!   

Maury
Maury la Hyena  ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23