Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150323 volte)

Offline effe131

• Gentleman driver
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
ottimo raduno, con ottime macchine ma anche e soprattutto con ottime persone!!! grandi ragazzi!!! ;)
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline bobo0469

• Pilota esperto
Bellissimo raduno e'una grande giornata passata insieme ad amici fantastici, un grazie a tutti voi ma sopratutto a Maury per il bellissimo raduno che ci ha regalato!!!!!!!!!

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
l' unica cosa e' stato un peccato nn poter dedicare a tutti un po' di tempo , quest' anno eravamo veramente tanti , ringrazio Lucio ( pugnali 53 ) e signora per la compagnia a tavola e per averci sopportato  ;D ;D fugacemente ho dato un volto ad alcuni nick del forum , e' stato un piacere incontrare nuovi e vecchi amici ...un grande Piero6060 che ha accudito my sorella e ancora complimenti alla GTV di SVEVO che e' sempre magnifica  :D :D :D :-* :-* :-* :-* ( tocca a te Stefano)  ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline ITRAEL

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • Fiat 850 spider
Ottimo raduno ma, essendo proprio in tanti, sono riuscito a scambiare più di 2 parole "solo" con Cekk, i "fossanesi"(Acton e Ren) e una manciata di sguardi con i nick che più conosco.
Grazie per l'inaspettato premio  :o
Maury, aiutato dal resto dello staff, ha organizzato e diretto, senza intralci....
Willyjoe mi è parso un po' stanco e sottotono....c'è qualcosa che non va per il verso giusto? ;D
Alla prossima ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline turbobeppe

• Pilota esperto
 che  meravigioso raduno meravigliose le auto ed i loro  proprietari e stato un piacere essere dei vostri
un turbo è x sempre

Offline Hermes77

• Gentleman driver
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Bellissimo raduno, auto e persone! Grande Maury!!!
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline acton1951

• Gentleman driver
Ottimo raduno ma, essendo proprio in tanti, sono riuscito a scambiare più di 2 parole "solo" con Cekk, i "fossanesi"(Acton e Ren) e una manciata di sguardi con i nick che più conosco.
Grazie per l'inaspettato premio  :o
Maury, aiutato dal resto dello staff, ha organizzato e diretto, senza intralci....
Willyjoe mi è parso un po' stanco e sottotono....c'è qualcosa che non va per il verso giusto? ;D
Alla prossima ;)

........ malefico e sarcastico ? .............  ::)    ;D

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
una giornata magnifica tante ma tante belle macchine!!!e tante tante brave persone!!peccato solo il tempo che è stato davvero poco..e non ho avuto tempo di chiaccherare con tutti!!! un particolare ringraziamento a maury che in questa seconda edizione ha dato davvero il meglio di se in ogni minimo particolare...senza dimenticare le attenzioni della moglie rossana!! se continuiamo cosi diventeremo il gruppo più bello d italia!! w passioneauto!! ;)

Offline mondole

• Pilota
  • *
Bellissima giornata mi spiace essere andato via dalla distilleria senza poter assaggiare qualche grappino ma il dovere mi ha chiamato...............
Penso di essere l'unico a lavorare sta sera ;D ;D ;D ;D
delta evo verde york the best

Offline effe131

• Gentleman driver
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
per chi vuole vedere in anteprima le mie foto, le ho pubblicate sul mio profilo fb ... domani le pubblico qui da noi  ;)
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline rei99

• Pilota junior
  • **
  • E per cuore un rotore
    • Epoche  Passate
Grazie a Maury e grazie a tutti... Un saluto a quelli che non ho visto prima di andare via... Ma vi ho lasciato Roberto e sua moglie in cambio :D
effe hai un link?
Epoche Passate:

Tutti i miei rotori!

Offline willyjoe

• Pilota senior
  • DU cavaj is mejo che uan
Ragazzi, prima che lo veniate a sapere per vie traverse, per me questo bel raduno è finito con un incidente allo svincolo dell'uscita dall'autostrada...

Stiamo tutti bene.

...la dinamica ha visto me, che a bassissima velocità (20/30 km orari) allo svincolo di uscita, ho perso inspiegabilmente il controllo e preso con l'anteriore sinistro il guard-rail quando un'altra auto è sopraggiunta e mi ha preso nella parte posteriore destra....

La 2cv è abbastanza conciata... e io vado a letto perché non voglio riguardare le foto.

Vi terrò informati...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo. Roland Barthes - Miti d'oggi -

Offline ITRAEL

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • Fiat 850 spider
Ragazzi, prima che lo veniate a sapere per vie traverse, per me questo bel raduno è finito con un incidente allo svincolo dell'uscita dall'autostrada...

Stiamo tutti bene.

...la dinamica ha visto me, che a bassissima velocità (20/30 km orari) allo svincolo di uscita, ho perso inspiegabilmente il controllo e preso con l'anteriore sinistro il guard-rail quando un'altra auto è sopraggiunta e mi ha preso nella parte posteriore destra....

La 2cv è abbastanza conciata... e io vado a letto perché non voglio riguardare le foto.

Vi terrò informati...
...azz! Meno male che vai a letto "solo" perchè non vuoi riguardare le foto.....
Un abbraccio, Guido
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
Maury grazie per la bellissima giornata organizzata alla perfezione da te e da tua moglie. Una splendida occasione per rivedere i vecchi amici e fare la conoscenza di tanti nuovi. Bellisimi gli scorci che ci hai fatto ammirare e entusiasmanti i percorsi su queste stradine che ci hanno permesso di cimentarci un po' con le nostre "vecchiette"!!
Bruno

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................

Stiamo tutti bene.

Vi terrò informati...
Dispiace molto quello che ti è successo,che dire:in questi casi è sempre meglio raccontarla,ma era bagnato?Ti è andata in sottosterzo?Cioè dritta?

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23