Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150337 volte)

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
A parte questa notizia di Willy,vorrei ringraziare Maury e Rossana per lo splendido raduno organizzato.Un grazie a tutti i partecipanti,conoscenze nuove e vecchie.Questo raduno è stato un trionfo di colori in mezzo a paesaggi da Monet.Fra non molto organizziamo un raduno dalle nostre parti.A presto. :D

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
Ragazzi, prima che lo veniate a sapere per vie traverse, per me questo bel raduno è finito con un incidente allo svincolo dell'uscita dall'autostrada...

Stiamo tutti bene.

...la dinamica ha visto me, che a bassissima velocità (20/30 km orari) allo svincolo di uscita, ho perso inspiegabilmente il controllo e preso con l'anteriore sinistro il guard-rail quando un'altra auto è sopraggiunta e mi ha preso nella parte posteriore destra....

La 2cv è abbastanza conciata... e io vado a letto perché non voglio riguardare le foto.

Vi terrò informati...
O cacchio... dai willy, l'importante e' che non ti sia fatto male, la magnifica la risistemi come gia' hai fatto!!!
I mezzi meccanici si riaccomodano in un modo o inun altro, gli esseri umani no!!!

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Ragazzi, prima che lo veniate a sapere per vie traverse, per me questo bel raduno è finito con un incidente allo svincolo dell'uscita dall'autostrada...

Stiamo tutti bene.

...la dinamica ha visto me, che a bassissima velocità (20/30 km orari) allo svincolo di uscita, ho perso inspiegabilmente il controllo e preso con l'anteriore sinistro il guard-rail quando un'altra auto è sopraggiunta e mi ha preso nella parte posteriore destra....

La 2cv è abbastanza conciata... e io vado a letto perché non voglio riguardare le foto.

Vi terrò informati...

Come di consueto con i milanesi ci si manda sms o telefona per accertarsi del ritorno a casa, con willy ci siamo sentiti subito dopo l'incidente, ma l'essenziale è non farsi male ed arrivare a casa sani e salvi........
approposito non rottamarla ;) questa parola è bandita dal forum........
La mia disavventura è stata un po meno drammatica, mi sono fermato a fare un goccetto.... presso il ponte medioevale di pollenzo e sul piu' bello mi è piombata addosso una gazzella dei carabinieri cogliendomi ... in fallo!
 :D :D :D :D
Mi hanno fatto perdere quasi un ora.......... ma almeno sdrammatizziamo un pochino  ;D

Sul raduno cos'altro aggiungere? Tutto impeccabile come sempre e l'accoglienza del Maury sempre fraterna ed il connubbio Maurinya Priscilla è sempre crescente........... anche se avrei voluto sprofondare quando sono stato chiamato in causa  :D :D :D
So anche che priscillona deve farsi perdonare da alcuni........ cerchero' di rimediare, promesso  :D :D
Grande entusiasmo per aver rivisto gli amici vecchi e nuovi, vicini e lontani ed il tempo scorre tiranno come sempre ma stavolta spero non passi ancora un anno prima di vedersi  :D
soliti problemi di foto

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
I ringraziamenti si sprecano ma devo unirmi anch'io...
Come già detto, è stato un piacere conoscere nuovi forumisti e incontrare nuovamente quelli che già conoscevo.
Un ringraziamento particolare lo devo però riservare a maury, non solo per l'eccellente organizzazione ma (soprattutto) per avermi lasciato per tutto il raduno la sua splendida Shamal...
Come commentato da molti l'ho usata "da parinot", infatti mi sono sentito tranquillo solo nel momento in cui l'ha chiusa in garage. :D
E' stata comunque un'esperienza memorabile...
Grazie maury...

Offline effe131

• Gentleman driver
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
mi vuoi togliere il primato?!?  ;D :D :D

ICome commentato da molti l'ho usata "da parinot", infatti mi sono sentito tranquillo solo nel momento in cui l'ha chiusa in garage. :D
E' stata comunque un'esperienza memorabile...
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
ma stavolta spero non passi ancora un anno prima di vedersi  :D

Pienamente d'accordo con Priscilla... ehm... con Cekk. Cerchiamo di organizzarci più spesso...

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
mi vuoi togliere il primato?!?  ;D :D :D

Ti dico solo che uno strano tizio a bordo di un'Alfa 2000 berlina mi ha sorpassato... :D
« Ultima modifica: 11 Giugno 2012, 08:05:32 da FedericoFlavio »

Offline effe131

• Gentleman driver
brutta gente  ;D :D :D scommetto che ha pure sgommato  ;D :D :D

Ti dico solo che uno strano tizio a bordo di un'Alfa 2000 berlina mi ha sorpassato... :D

Offline effe131

• Gentleman driver
non me lo sarei aspettato da cekkone, anzi da priscillona  ;D :D :D
Sul raduno cos'altro aggiungere? Tutto impeccabile come sempre e l'accoglienza del Maury sempre fraterna ed il connubbio Maurinya Priscilla è sempre crescente........... anche se avrei voluto sprofondare quando sono stato chiamato in causa  :D :D :D
So anche che priscillona deve farsi perdonare da alcuni........ cerchero' di rimediare, promesso  :D :D

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
brutta gente  ;D :D :D scommetto che ha pure sgommato  ;D :D :D

Certa gente è meglio lasciarla andare, potrebbe spararti dal finestrino oppure ammiccare in maniera ambigua. :D :D :D :D

Offline RB

• Gentleman driver
Grande Raduno (ma non c'erano dubbi) con un Maury sempre impeccabile
sotto tutti i punti di vista. Un ringraziamento anche alla sua Signora
che lo sostiene in questa impegnativa operazione.
Tante brave persone, simpatiche, competenti e cordiali, per una giornata fantastica.
Anche il tempo è stato clemente...... solo un po' d'acqua al rientro.
A presto le foto, con una Hyena incredibilmente affascinante in copertina.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Offline effe131

• Gentleman driver
urca  :o l'importante è che non ti sei fatto nulla  ;)

Offline Delta_Integra

• Pilota senior
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale
Raduno perfetto peccato per il tempo tiranno!!  :-[
E' stato un piacere conoscervi quasi tutti, eravamo tantissimi!!
Come dice il cekk, cerchiamo di rivederci anche in altre occasioni e di non aspettare l'anno prossimo!!
Per WillyJoe mi sono visto i suo incidente quasi in diretta, la sua povera 2cv dopo la botta sembrava piangesse  :-[ :-[
Al prossimo incontro il prima possibile!!
"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Raduno perfetto peccato per il tempo tiranno!!  :-[
E' stato un piacere conoscervi quasi tutti, eravamo tantissimi!!
Come dice il cekk, cerchiamo di rivederci anche in altre occasioni e di non aspettare l'anno prossimo!!
Per WillyJoe mi sono visto i suo incidente quasi in diretta, la sua povera 2cv dopo la botta sembrava piangesse  :-[ :-[
Al prossimo incontro il prima possibile!!

Ho saputo dell'incidente, forse era vicino a te mentre parlavamo a telefono ma l'importante è non essersi fatti male
speriamo prima o poi di trovarci  ;)
soliti problemi di foto

Offline piero6060

• Pilota senior
Grande Maury,
ottima giornata,non poteva andare meglio.Mi ha fatto molto piacere rivedere i soliti amici ,un po' meno fare la conoscenza di willy ,che e' proprio uno spaccaballe!Non riesci a farlo star zitto neanche se gli spari in un piede.
Ho conosciuto questa volta meglio RB Jaguar E che ci ha dettagliato il suo restauro.Anche con Andrea "Mondole "mi ha fatto piacere parlare e soprattutto ci siamo complimentati per il pranzo del suo agriturismo.Carmen sorella di quello scapestrato longobardo  con l'alfa 2000 ha potuto degustare piatti tipici piemontesi per la prima volta!!!Ne era entusiasta.
Edo si e' molto divertito ,solo verso sera era cotto.Meno male che con i bambini di Beppe hanno potuto divertirsi .

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23