Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150315 volte)

Offline willyjoe

• Pilota senior
  • DU cavaj is mejo che uan
...andavo piano e nello svincolo (curva a destra che porta al casello), complice l'asfalto lievmente bagnato, l'auto è andata dritta e ho distrutto l'anteriore sinistro...in quel momento un'opel corsa mi ha preso nel posteriore destro spaccandomi il braccio della ruota e facendomela urtare anche col parafango posteriore sinistro al guard-rail...

risultato 2 bracci completamente distrutti completamente a penzoloni assieme a tre parafanghi, un faro e scocca leggermente rientrata...

...eppure sono riuscito a fare altri 250 metri in modo da portarla fuori dall'autostrada (non vi dico come mi ha guardato il casellante).

Il tutto avveniva alle ore 20.00 circa...

Poi dopo la costatazione amichevole dove il tipo ha dichiarato di avermi tamponato, l'auto è stata rimossa alle ore 23.00 (cekko io ti ho chiamato in quel momento in quanto avevo poi lasciato il telefono in macchina mentre sono andato col meccanico - che per caso passava da quelle parti - a prendere il carro-attrezzi).

Menomale che non era la Magnifica e che era una di quelle 2cavalli su cui ancora non avevo fatto nessun lavoro di restauro...

..doveva andare così...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo. Roland Barthes - Miti d'oggi -

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
...andavo piano e nello svincolo (curva a destra che porta al casello), complice l'asfalto lievmente bagnato, l'auto è andata dritta e ho distrutto l'anteriore sinistro...in quel momento un'opel corsa mi ha preso nel posteriore destro spaccandomi il braccio della ruota e facendomela urtare anche col parafango posteriore sinistro al guard-rail...

risultato 2 bracci completamente distrutti completamente a penzoloni assieme a tre parafanghi, un faro e scocca leggermente rientrata...

...eppure sono riuscito a fare altri 250 metri in modo da portarla fuori dall'autostrada (non vi dico come mi ha guardato il casellante).

Poi dopo la costatazione amichevole dove il tipo ha dichiarato di avermi tamponato, l'auto è stata rimossa alle ore 23.00 (cekko io ti ho chiamato in quel momento in quanto avevo poi lasciato il telefono in macchina mentre sono andato col meccanico - che per caso passava da quelle parti - a prendere il carro-attrezzi).

Menomale che non era la Magnifica e che era una di quelle 2cavalli su cui ancora non avevo fatto nessun lavoro di restauro...

..doveva andare così...

Grande willy l'importante è che stiate bene e vedrai, la "camilla" verrà piu bella di come pensavi di farla ;)
Almeno cosi' ci metti le mani e la rifai da capo
soliti problemi di foto

Offline piero6060

• Pilota senior

..doveva andare così...
Ma che sfiga,mi dispiace molto Willy.
piero

Offline piero6060

• Pilota senior

Uploaded with ImageShack.us
Un tipo losco mi seguiva in autostrada su una Delta to S...

Uploaded with ImageShack.us
Ma che sia la stessa del mattino?

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Mi dispiace per quanto è successo... Immagino che la farai tornare come nuova.

Offline willyjoe

• Pilota senior
  • DU cavaj is mejo che uan
Mi dispiace per quanto è successo... Immagino che la farai tornare come nuova.

...diciamo che avrei voluta tenerla un po' vissuta perché, nonostante tutto, la trovavo graziosa...

...cogliero' questa occasione per rimetterla completamente a nuovo...alla fine è l'unica auto che mi ha dato tanto e alla quale non ho fatto mai nulla oltre alla ordinaria manutenzione.

...vederla in quelle condizioni è terribilmente terribile...però sono contento che parta e che, pur con due ruote completamente inclinate, e sfigurata comunque ha ancora voglia di camminare...

Povera cucciola...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo. Roland Barthes - Miti d'oggi -

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
innanzitutto i miei complimenti a Maury per l'impegno, la dedizione che mette nel forum e per organizzare questo evento.
il secondo pensiero va a willy. mi spiace per la 2 chevaux, posso immaginare il tuo dispiacere ma l'importante è che non vi siate fatti male.
infine qualche  considerazioni sul raduno. bello, veramente straordinario il paesaggio ed il giro proposto sulle colline tanto che ho già voglia di tornarci. come sempre impeccabile l'organizzazione ed un vero piacere incontrare i vecchi amici, in primis i liguri ed i miei conterranei da reggio emilia, ma anche tutti quelli con cui la conoscenza è ancora superficiale e spero di poter approfondire più avanti. notevolissime le auto, io ho sbavato copiosamente su Espada, E-type e le Abarth. ma degne di nota erano tutte le auto dalle parinotmobile,alla racing alla pahnard alla giulietta turbodelta e....chi più ne ha più ne metta! a me piacevano tutte,compreso,anzi sopratutto la mia preferita nell'insolito color rosa cùpiu (non ti offendere maury)! per finire direi che l'unico limite è stato proprio il successo del raduno. con questi numeri è difficile poter gustarsi le auto e conoscere meglio i rispettivi proprietari...dobbiamo trovarci più spesso! :D

Offline RB

• Gentleman driver
cominciamo con qualche foto ?
questa non poteva essere la prima (in tutti i sensi) ;)
tanto bella che alcuni magari non avranno neanche notato l'animaletto..... ;D

poi ecco il Mega ingresso che ci accoglieva

ma prima di passare alle auto, "le star della giornata"
volevo presentare uno, che non scrive sul Forum,
ma è bellissimo e simpaticissimo, e ci ha fatto
compagnia:   :D Ettore !

continua....

www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
cominciamo con qualche foto ?
questa non poteva essere la prima (in tutti i sensi) ;)
tanto bella che alcuni magari non avranno neanche notato l'animaletto..... ;D

Ahahahah... :D :D :D :D Fantastica.

Offline grifone

• Pilota
  • *
ciao ragazzi, bene sono felice di aver passato una giornata sotto il tavolo sapendo del vostro fantastico raduno , bene bene , mandate pure le foto cosi' m'impicco ...
al prox anche se mi chiama schumy vengo :'( :'( :'( :'(

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
innanzitutto i miei complimenti a Maury per l'impegno, la dedizione che mette nel forum e per organizzare questo evento.
il secondo pensiero va a willy. mi spiace per la 2 chevaux, posso immaginare il tuo dispiacere ma l'importante è che non vi siate fatti male.
infine qualche  considerazioni sul raduno. bello, veramente straordinario il paesaggio ed il giro proposto sulle colline tanto che ho già voglia di tornarci. come sempre impeccabile l'organizzazione ed un vero piacere incontrare i vecchi amici, in primis i liguri ed i miei conterranei da reggio emilia, ma anche tutti quelli con cui la conoscenza è ancora superficiale e spero di poter approfondire più avanti. notevolissime le auto, io ho sbavato copiosamente su Espada, E-type e le Abarth. ma degne di nota erano tutte le auto dalle parinotmobile,alla racing alla pahnard alla giulietta turbodelta e....chi più ne ha più ne metta! a me piacevano tutte,compreso,anzi sopratutto la mia preferita nell'insolito color rosa cùpiu (non ti offendere maury)! per finire direi che l'unico limite è stato proprio il successo del raduno. con questi numeri è difficile poter gustarsi le auto e conoscere meglio i rispettivi proprietari...dobbiamo trovarci più spesso! :D
 la e-type di rb era a dir poco stupenda nera perfetta e molto diabolika.....!!!!complimenti davvero!!!!

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
...diciamo che avrei voluta tenerla un po' vissuta perché, nonostante tutto, la trovavo graziosa...

...cogliero' questa occasione per rimetterla completamente a nuovo...alla fine è l'unica auto che mi ha dato tanto e alla quale non ho fatto mai nulla oltre alla ordinaria manutenzione.

...vederla in quelle condizioni è terribilmente terribile...però sono contento che parta e che, pur con due ruote completamente inclinate, e sfigurata comunque ha ancora voglia di camminare...

Povera cucciola...
  la strada ieri era molto scivolosa anche io in qualche curva ho dovuto correggere....l importante è la salute le lamiere di cambiano!!!

Offline acton1951

• Gentleman driver
Raduno magnifico e ormai consolidata l'esperienza di Maury e signora.
Finalmente conoscenza diretta di persone squisite. Bello il giro, affascinanti i paesaggi, interessanti le visite e, dulcis in fundo, ottimo il pasto.
D'obbligo i complimenti agli organizzatori e la speranza di ritrovarci presto.

GTI79

• Visitatore
Ciao ragassuoli, purtroppo riesco a fare solo una capatina veloce, quindi le foto le posterò forse stasera o molto più probabilmente domani sera.

Nonostante il tempo ieri non sia stato dei migliori, la compagnia ha fatto modo che dentro di me splendesse il sole dal primo all'ultimo minuto!!!
E' incredibile quanto sia bello questo gruppo e niente di più facile, riusciremmo a divertirci anche andando a spalare letame in compagnia di voi tutti.

Ieri poi l'organizzazione di Maury, Rossana e Gaia è stata ancora migliore dell'anno precedente ed i rinfraziamenti credo che non basteranno mai. Spero di riuscire a sdebitarmi almeno personalmente per tutto questo.

Spiace per l'incidente finale di willy, ma anche se è una frase fatta, l'importante è non farsi male!!!!

Anche noi nel ritorno siamo andati pianino perchè la mia Golf non è il massimo dell'affidabilità sul bagnato con l'assetto.

Un'abbraccio a tutti  :-*

Offline EvoTurbodelta

• Pilota esperto
  • 75 ... the last glorious Alfa Romeo
Ciao a tutti! grande raduno, belle auto e simpaticissime persone! mi sono trovato molto bene! grazie anche per avermi segnalato cha era stato trovato il cellulare della mia ragazza! siam dovuti tornare indietro a prenderlo ... e la Giulietta Turbo si è dovuta rifare tutti le curve della strada che porta al ristorante!  ;D

Mi spiace per Willy ... comunque l'importante è la salute che poi l'auto si aggiusta!

Un caro saluto a tutti!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23