Bene, ragazzi.
Ad una settimana dall'evento mi sento di trarre alcune conclusioni.
Credo che il raduno sia stato un bel successo, e che tutti insieme ci siamo divertiti, abbiamo visto delle belle aziende, e ci siamo goduti delle belle strade sia da guidare che paesaggisticamente.
Eravamo un centinaio di persone e poco più di 60 auto, numeri di tutto rispetto!
Ringrazio tutti quelli che si sono complimentati con me, ma non ho fatto altro che seguire il mio istinto, ed ho organizzato il tutto pensando ed immedesimandomi nei momenti che avremmo poi vissuto insieme.
Ma i ringraziamenti sono soprattutto per alcuni amici del Forum, che mi hanno dato una mano nell'organizzazione, e mi scuso se non mi sono ricordato di ringraziare alcuni di loro con il microfono durante il pranzo, ero emozionato ed agitato:
- Acton, che ha prodotti tutti i BADGE con il nostro nick che abbiamo appeso alle nostre camicie,
- Mondole, che ha messo a disposizione il ristorante della sorella offrendoci un pranzo con un rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale,
- VodkaRally, che mi ha gentilmente imprestato i tavoli ed i gazebo,
- Remo 1947, suo figlio ed i suoi amici, che hanno montato il gonfiabile e portato delle belle auto in esposizione,
- i moderatori presenti al raduno, che invece di godersi tranquillamente il pranzo, sono stati più di un'ora a decidere a chi attribuire le coppe,
- Faderico Flavio, che alle 7 e mezza di mattina era già nel mio cortile ad aiutarmi ad allestire i tavoli e tutto il resto,
- gli amici che hanno accettato di portare a spasso le mie vetture durante il raduno, invece che lasciarle sole solette in cortile!
- Mondole di nuovo, che è venuto con me a scrivere le bozze dei 2 Road Book, ed ha stampato i menu.
Tanto so che sto dimenticando qualcuno, ma mi perdonerà, sa che non lo faccio apposta.
Un'ultima cosa, prima di postare alcune mie foto dell'evento:
Come vi avevo già accennato durante il "Breefing", ho finito di fare i conti: siccome sono riuscito a pagare solo 5 Euro a testa invece di 7 per la visita alla Gancia, poi sono riuscito a farmi fare lo sconto dal pasticcere che ci ha portato le brioche e le paste, ed infine ho deciso di far offrire le bottiglie omaggio alla mia azienda (come promozione),
alla fine dei conti abbiamo avanzato € 225,00.
Siccome non voglio lucrare o guadagnare assolutamente nulla su un incontra tra amici, come promesso
ho provveduto a fare un bonifico per i terremotati in Emilia, a nome di tutto il Forum. Spero sia una cosa gradita da tutti.
Ed ecco ora un po' di fotine, quelle più rappresentative delle tappe vissute insieme:
L'INGRESSO AL RADUNO:
L'ARRIVO DELLE AUTO:
L'ESPOSIZIONE STATICA:
LA PARTENZA PER IL GIRO SULLE COLLINE:
IL PARCHEGGIO ALLA GANCIA:
......segue.......