Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150203 volte)

Jagitalia

• Visitatore
WOOO grande! ;D

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
Sappiate che vi sto leggendo con rammarico per non essere venuto al raduno   :P
A chi lo dici !

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Non posso esimermi dal dirti che è SPLENDIDA!!!

La GTT di Ricky è semplicemente meravigliosa...l'unica cosa sulla quale lo punzecchio sempre è che i cerchi della Clio 16V erano diamantati mentre i suoi no...sono anni ormai che attendo di vederli nella loro forma naturale...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline effe131

• Gentleman driver
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
scusa, regalagli un trattamento di diamantatura  ;D :D :D, così li vedi nella loro forma naturale  ;D :D :D ho detto bene Ricky???

La GTT di Ricky è semplicemente meravigliosa...l'unica cosa sulla quale lo punzecchio sempre è che i cerchi della Clio 16V erano diamantati mentre i suoi no...sono anni ormai che attendo di vederli nella loro forma naturale...
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
A chi lo dici !

Perchè non venite in Liguria il 7-07-12,stiamo organizzando un bel giro sull'Appennino con panorami mozzafiato,e poi molto probabilmente il pranzo sarà nel centro di Torriglia.Se venite ci fà molto piacere. ;) :)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
scusa, regalagli un trattamento di diamantatura  ;D :D :D, così li vedi nella loro forma naturale  ;D :D :D ho detto bene Ricky???

ringrazio RB,Bruno e concerto per i complimenti. quanto al cash ha sicuramente ragione,dovrei farli diamantare ma visto che per ora non devo mettere mano all'estetica della vettura li lascio così. quando le darò una rinfrescata (la verniciatura è ancora bella nonostante i 23 anni ma è piena di segnetti-graffi da parcheggio etc) ne approfitterò per sistemare anche i cerchi. anche perchè quando finirò le gomme volevo provare i cerchi della coupe che ho acquistato da sistemare con le 195-55-13. ma per il momento il poco tempo libero è dedicato all'ossido di wolfsburg ;D ;D ;D

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
Bene, ragazzi.
Ad una settimana dall'evento mi sento di trarre alcune conclusioni.
Credo che il raduno sia stato un bel successo, e che tutti insieme ci siamo divertiti, abbiamo visto delle belle aziende, e ci siamo goduti delle belle strade sia da guidare che paesaggisticamente.
Eravamo un centinaio di persone e poco più di 60 auto, numeri di tutto rispetto!
Ringrazio tutti quelli che si sono complimentati con me, ma non ho fatto altro che seguire il mio istinto, ed ho organizzato il tutto pensando ed immedesimandomi nei momenti che avremmo poi vissuto insieme.
Ma i ringraziamenti sono soprattutto per alcuni amici del Forum, che mi hanno dato una mano nell'organizzazione, e mi scuso se non mi sono ricordato di ringraziare alcuni di loro con il microfono durante il pranzo, ero emozionato ed agitato:
- Acton, che ha prodotti tutti i BADGE con il nostro nick che abbiamo appeso alle nostre camicie,
- Mondole, che ha messo a disposizione il ristorante della sorella offrendoci un pranzo con un rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale,
- VodkaRally, che mi ha gentilmente imprestato i tavoli ed i gazebo,
- Remo 1947, suo figlio ed i suoi amici, che hanno montato il gonfiabile e portato delle belle auto in esposizione,
- i moderatori presenti al raduno, che invece di godersi tranquillamente il pranzo, sono stati più di un'ora a decidere a chi attribuire le coppe,
- Faderico Flavio, che alle 7 e mezza di mattina era già nel mio cortile ad aiutarmi ad allestire i tavoli e tutto il resto,
- gli amici che hanno accettato di portare a spasso le mie vetture durante il raduno, invece che lasciarle sole solette in cortile!
- Mondole di nuovo, che è venuto con me a scrivere le bozze dei 2 Road Book, ed ha stampato i menu.
Tanto so che sto dimenticando qualcuno, ma mi perdonerà, sa che non lo faccio apposta.
Un'ultima cosa, prima di postare alcune mie foto dell'evento:
Come vi avevo già accennato durante il "Breefing", ho finito di fare i conti: siccome sono riuscito a pagare solo 5 Euro a testa invece di 7 per la visita alla Gancia, poi sono riuscito a farmi fare lo sconto dal pasticcere che ci ha portato le brioche e le paste, ed infine ho deciso di far offrire le bottiglie omaggio alla mia azienda (come promozione), alla fine dei conti abbiamo avanzato € 225,00.
Siccome non voglio lucrare o guadagnare assolutamente nulla su un incontra tra amici, come promesso ho provveduto a fare un bonifico per i terremotati in Emilia, a nome di tutto il Forum. Spero sia una cosa gradita da tutti.

Ed ecco ora un po' di fotine, quelle più rappresentative delle tappe vissute insieme:

L'INGRESSO AL RADUNO:

L'ARRIVO DELLE AUTO:

L'ESPOSIZIONE STATICA:

LA PARTENZA PER IL GIRO SULLE COLLINE:

IL PARCHEGGIO ALLA GANCIA:

......segue.......
Maury la Hyena  ;)

Offline effe131

• Gentleman driver
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
grande maury!!!  ;)
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline maury61

• Gentleman driver
...... segue........

IL CORTILE DI INGRESSO DELLA GANCIA E LA FORMAZIONE DEI 3 GRUPPI DI VISITA:

I SOTTERRANEI DELLA GANCIA, CANDIDATI A PATRIMONIO DELL'UMANITA' UNESCO

LA PARTE PIU' MODERNA DELLA GANCIA:

IL MUSEO DELLA GANCIA:

NEL MUSEO QUESTA BELLA FIAT 1.100 IN PALIO (50 ANNI FA) A CHI BEVE VERMOUTH E PREME L'ACCELERATORE !!!!!

IL RIORDINO PRIMA DELLA SECONDA TAPPA SULLE COLLINE VERSO CAMO E MANGO A QUOTA 600 mt.s.l.m.

..... segue ......
« Ultima modifica: 18 Giugno 2012, 08:47:32 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
Maury, sei proprio una hyena!!
;)

Offline maury61

• Gentleman driver
....... segue ........

IL PRANZO, PARTE DESTRA DELLA SALA:

IL PRANZO, PARTE SINISTRA DELLA SALA:

LA PREMIAZIONE: nemetto solo una per tutte le coppe: QUELLA CON LA MISS (guardate la mia faccia, vi giuro che non ero ubriaco!)

LA VISITA ALLA DISTILLERIA:

IL VERSAMENTO AL SANPAOLO FATTO DA TUTTI NOI PER I TERREMOTATI DELL'EMILIA:

Uploaded with ImageShack.us

GRAZIE MILLE A TUTTI, RAGAZZI!
ANCHE QUEST'AVVENTURA SI E' CONCLUSA, MA CI RESTERA' SEMPRE UN RICORDO BELLO, DI MOMENTI SPENSIERATI, DI BEI PAESAGGI, DI ALLEGRIA, DI TORNANTI IN CONTROSTERZO, DI CONVIVIALITA'........ MOMENTI INDIMENTICABILI, GRAZIEEEEEE !!!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline bobo0469

• Pilota esperto
Le cose belle non si dimenticheranno MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
grande Maury, condivido in pieno la donazione ai terremotati ;) e ti ringrazio ancora per la bellissima giornata che ci hai permesso di passare, peccato sia durata così poco
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
CHE RADUNO  :o
 :)  grande,
 :)  impareggiabile,
 :)  meraviglioso,
 :)  indimenticabile,
 :)  allegro,
 :)  conviviale,
 :)  ecologico,
 :)  ricco,
 :)  umanitario,
 :)  generoso,
 :)  equilibrato,
 :)  guidabile,
 :)  naturalistico,
 :)  amichevole
 :(  non mi son perso tanto, solo "quello per cui vale la pena di vivere" (R. Kennedy)

Ancora di più bravo a Maurizio!  ;)

Offline Mr_V

• Pilota senior
A chi lo dici !

Eccone un altro  :'(

Sabato ero riuscito a farmi prestare una bellissima auto d'epoca per il raduno, perfetta sia per i miei gusti sia per il suo splendido stato di conservazione e poi per un disguido non dipendente da me... è sfumato tutto.  :(

Si vede che c'è un figaio in giro che mi cerca! l'avete mica visto?!?

Vabbuò... Diciamo che non essendo riuscito a trovare un'auto prima della vigilia avrei comunque scombinato i "piani" al Maury e quindi... va bene così.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23