Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150202 volte)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
mi accodo ai complimenti a Maury. resta poco da aggiungere se non lo stupenda amicizia che pervade tutti i nostri ritrovi. grazie a Maury per l'impegno che ci mette e grazie a tutti i partecipanti.

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
Anch'io non so più che dire.... è stato detto tutto su questo STUPENDISSIMO incontro.

Vorrei solo chiedere a Maury e Rossana se sono disponibili a mettere a disposizione la loro eccellente competenza per organizzare il 30 settembre il "Concorso di Bellezza Veicoli Storici" a Lanzo Torinese che abbiamo nel programma del nostro Club ...... pagando naturalmente!!!!

L'invio è rivolto ovviamente a tutti i forumisti che vogliano partecipare... VI ASPETTO NUMEROSI!!!!!!!!!.

Il programma lo potrete vedere tra qualche tempo sul nostro sito www.avsvl.it

Bruno

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Come vi avevo già accennato durante il "Breefing", ho finito di fare i conti: siccome sono riuscito a pagare solo 5 Euro a testa invece di 7 per la visita alla Gancia, poi sono riuscito a farmi fare lo sconto dal pasticcere che ci ha portato le brioche e le paste, ed infine ho deciso di far offrire le bottiglie omaggio alla mia azienda (come promozione), alla fine dei conti abbiamo avanzato € 225,00.
Siccome non voglio lucrare o guadagnare assolutamente nulla su un incontra tra amici, come promesso ho provveduto a fare un bonifico per i terremotati in Emilia, a nome di tutto il Forum. Spero sia una cosa gradita da tutti.

Putroppo non sono ancora riuscito a terminare il resoconto della restante parte della giornata compresi quindi i ringraziamenti, ma lo farò quanto prima, voglio però fare subito un plauso a Maury per questa idea lodevole che personalmente non condivido al 100% ma al 1000%, come credo tutti gli altri condividano al 1000%! Molti di noi si conoscono e si stimano da anni, altri si sono conosciuti solo al raduno di quest'anno, ma la comunione di intenti nell'essere PERSONE e non dei semplici ammiratori/conoscitori di ferri vecchi è stato certamente il fil rouge della giornata; credo perciò che questa sia la degna, bellissima conclusione di un percorso di condivisione fra persone davvero speciali.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
Anche io rinnovo i complimenti a Maury per il raduno che ha realizzato e non vedo l'ora di riassaporare le sensazioni provate quel giorno anche se................zio di un cantante rock, la moglie Miss che già da qualche tempo si era presa bene per i ferri vecchi, dopo la giornata in questione ha cominciato con la frase "che ne dici di una storica tutta mia?  :o :o :o
Io per qualche giorno ho fatto lo gnorri, ma oggi mi ha inviato una mail che diceva: "Deciso, A112 Cabarth!!!!"

Coooooooosa? :D :D :D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
Anche io rinnovo i complimenti a Maury per il raduno che ha realizzato e non vedo l'ora di riassaporare le sensazioni provate quel giorno anche se................zio di un cantante rock, la moglie Miss che già da qualche tempo si era presa bene per i ferri vecchi, dopo la giornata in questione ha cominciato con la frase "che ne dici di una storica tutta mia?  :o :o :o
Io per qualche giorno ho fatto lo gnorri, ma oggi mi ha inviato una mail che diceva: "Deciso, A112 Cabarth!!!!"

Coooooooosa? :D :D :D
e dai,compragliela la Cabarth ;D ;D ;D
anzi meglio, perchè non gli proponi una bella 205 CTI :D :D ;)

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
GRANDE MAURY ;) ;) ;)Sei sempre il solito :D :D :D

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
Dai comprale questa Cabarth!Più che altro è trovarla!!!!!!!!Credo che di Cabarth ci siano pochissimi esemplari,comunque troppo simpatica Miss Passioneauto. :D :D :D

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
Esisteva veramente la CTI 205,era la cabrio e montava il 1124cc. ;D ;D ;D

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
Esisteva veramente la CTI 205,era la cabrio e montava il 1124cc. ;D ;D ;D
Nein!!
La CJ montava il 1124, la CTI il 1.9 depotenziato a 105 cv!!!
;)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
Nein!!
;)
veramente all'inizio era disponibile anche con il 1,6

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
veramente all'inizio era disponibile anche con il 1,6
si ma l'apoteosi era il 1.9 depo.. tirava ai bassi da paura...

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
Nein!!
;)
Ora che ci penso,la CTI era 1600cc,la Cj era 1124cc

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
Eh va bbe' avete già detto tutto,nonè che uno si può ricordare sempre le cose,son passati tanti anni ;D ;D ;D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
Eh va bbe' avete già detto tutto,nonè che uno si può ricordare sempre le cose,son passati tanti anni ;D ;D ;D
belìn mi stai invecchiando figeu :D :D :D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver

Eh sì che ce l'avevi pure l'A112 Cabarth...l'avessi saputo prima ti risparmiavi una spesa...  :D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23