Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150192 volte)

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
belìn mi stai invecchiando figeu :D :D :D
E' che mentre rispondevo ricordandomi delle varie versioni,questi avevano già detto tutto,erano già arrivati alla 1900,che peraltro io non ricordavo.In effetti bisogna tenere il passo con sti giovanotti :D ;)

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
Eh sì che ce l'avevi pure l'A112 Cabarth...l'avessi saputo prima ti risparmiavi una spesa...  :D

Magari. Avrei dovuto segare il tetto, ma poi effettivamente la Cabarth era bella che servita......

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Magari. Avrei dovuto segare il tetto, ma poi effettivamente la Cabarth era bella che servita......

Ti sarebbe costato meno segare il tetto sulla tua piuttosto che riprenderne un'altra e magari far eliminare i classici puntini di ruggine qua e là...  ::) ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Ti sarebbe costato meno segare il tetto sulla tua piuttosto che riprenderne un'altra e magari far eliminare i classici puntini di ruggine qua e là...  ::) ;D

sulla sua il tetto era buono, si stava solo aprendo in due il vano motore.....  :D :D :D :D :D ;D
soliti problemi di foto

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
Non sarebbe comunque stata la stessa cosa. La mogliera vuole la Cabarth originale, io manco trovo una foto su internet, foguriamoci trovarla in carne e ossa.....ehm, in ferro e plasticaccia. :D :D :D

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
Non sarebbe comunque stata la stessa cosa. La mogliera vuole la Cabarth originale, io manco trovo una foto su internet, foguriamoci trovarla in carne e ossa.....ehm, in ferro e plasticaccia. :D :D :D

;D ;D
« Ultima modifica: 19 Giugno 2012, 16:31:42 da KekkoGTI16v »

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
Dai, non è poi così brutta, a me piacerebbe già !!!!!
MTechnich, tua moglie ha gusto, oltre che essere la nostra MISS !
 ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
Dai, non è poi così brutta, a me piacerebbe già !!!!!
MTechnich, tua moglie ha gusto, oltre che essere la nostra MISS !
 ;D
Diciamo che le prese d'aria sul cofano posteriore sembrano ricavate da due sportellini di cassette della SIP...

Offline litlegio

• Gentleman driver
non ne' ero a conoscenza! :o randellatemi ma ha me piace. cerchi compresi  :D :D

Offline maury61

• Gentleman driver
Mi sa che siamo finiti OFF TOPIC di brutto, anche se mi sarebbe piaciuto avere una 112 CABARTH al mio raduno!  ;)

MA ......
Qualcuno di voi ha assaggiato la bottiglia di Barbera che era l'omaggio del raduno?
Se sì, vi è piaciuto?
Speravo che qualcuno se ne accorgesse, ma ve lo dico io: il vino si chiama "LE POLE" e l'ho scelto anche per l'attinenza del suo nome con il mondo motoristico: "POLE POSITION" !
Che fantasia, neh!  ;D
« Ultima modifica: 19 Giugno 2012, 20:40:11 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
MA ......
Qualcuno di voi ha assaggiato la bottiglia di Barbera che era l'omaggio del raduno?
Se sì, vi è piaciuto?
Speravo che qualcuno se ne accorgesse, ma ve lo dico io: il vino si chiama "LE POLE" e l'ho scelto anche per l'attinenza del suo nome con il mondo motoristico: "POLE POSITION" !
Che fantasia, neh!  ;D
Buono il barbera...
Preferisco un buon gaglioppo, pero' il barbera ha il suo perche'!!!

Offline maury61

• Gentleman driver
Anch'io non so più che dire.... è stato detto tutto su questo STUPENDISSIMO incontro.
Vorrei solo chiedere a Maury e Rossana se sono disponibili a mettere a disposizione la loro eccellente competenza per organizzare il 30 settembre il "Concorso di Bellezza Veicoli Storici" a Lanzo Torinese che abbiamo nel programma del nostro Club ......
pagando naturalmente!!!!

Bruno ..... Ma che fai, scherzi?
Ma tu pensi che se ti dessi una mano ad organizzare il concorso, poi MI FACCIA PAGARE? MA MI FACCIA IL PIACERE !
Allora non mi conosci bene!
Sai qual è il solo vero problema? Che in quel periodo sarò presissimo ed incasinatissimo x la vendemmia, sai il lavoro che faccio!
Non ti prometto niente, ma vedrò cosa si può fare, volentieri!
Quando hai un programma un po' + definito, mandami un MP che magari ci vediamo una sera!  ;)
« Ultima modifica: 19 Giugno 2012, 20:59:32 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
Putroppo non sono ancora riuscito a terminare il resoconto della restante parte della giornata compresi quindi i ringraziamenti, ma lo farò quanto prima, voglio però fare subito un plauso a Maury per questa idea lodevole che personalmente non condivido al 100% ma al 1000%, come credo tutti gli altri condividano al 1000%! Molti di noi si conoscono e si stimano da anni, altri si sono conosciuti solo al raduno di quest'anno,
ma la comunione di intenti nell'essere PERSONE e non dei semplici ammiratori/conoscitori di ferri vecchi è stato certamente il fil rouge della giornata; credo perciò che questa sia la degna, bellissima conclusione di un percorso di condivisione fra persone davvero speciali.

Che belle parole, Stefano.......
Sono sinceramente commosso!
È vero, siamo persone speciali, e vi voglio bene!  :-*
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
CHE RADUNO  :o
 :)  grande,
 :)  impareggiabile,
 :)  meraviglioso,
 :)  indimenticabile,
 :)  allegro,
 :)  conviviale,
 :)  ecologico,
 :)  ricco,
 :)  umanitario,
 :)  generoso,
 :)  equilibrato,
 :)  guidabile,
 :)  naturalistico,
 :)  amichevole
 :(  non mi son perso tanto, solo "quello per cui vale la pena di vivere" (R. Kennedy)

Ancora di più bravo a Maurizio!  ;)

Grazie, Salvatore!
Quanti aggettivi bellissimi!
Se solo ci fossi stato anche tu, con la Delta S4, si sarebbe dovuto aggiungere un altro aggettivo:
MITICO !!!!!!!!!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline effe131

• Gentleman driver
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
non ancora, ora è risposta al fresco della mia cantina  ;)
MA ......
Se sì, vi è piaciuto?
Che fantasia, neh!  ;D
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23