Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150166 volte)

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
Bruno ..... Ma che fai, scherzi?
Ma tu pensi che se ti dessi una mano ad organizzare il concorso, poi MI FACCIA PAGARE? MA MI FACCIA IL PIACERE !
Allora non mi conosci bene!
Sai qual è il solo vero problema? Che in quel periodo sarò presissimo ed incasinatissimo x la vendemmia, sai il lavoro che faccio!
Non ti prometto niente, ma vedrò cosa si può fare, volentieri!
Quando hai un programma un po' + definito, mandami un MP che magari ci vediamo una sera!  ;)

Maury, la mia voleva essere una battuta!! Conosco troppo bene la Tua generosità e disponibilità!!

Effettivamente so che quello per te è un periodo di intenso lavoro, ho un cugino, che forse tu conosci (Stefano Togliatto .... ma forse conosci meglio sua moglie Pierpaola Pilotti) che commerciando in vini e uve da vino, in quel periodo non ha un minuto libero!!

Ti ringrazio comunque per la tua disponibilità e appena avrò il programma un po' più definito ci sentiamo.
Bruno

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
IL VERSAMENTO AL SANPAOLO FATTO DA TUTTI NOI PER I TERREMOTATI DELL'EMILIA:

Uploaded with ImageShack.us

Questa è senz'altro una delle foto più belle.
La giornata è stata magnifica,come già detto.
Non finiremo mai di ringraziarti.
E' bello aver fatto parte di un qualcosa che ha portato anche a questo risultato.
E visto che i partecipanti arrivavano un po' da tutta Italia o quasi,idealmente è come se l'intera penisola abbia unito le forze per dare una mano ai fratelli emiliani...
Bellissimo! ;)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
Maury, la mia voleva essere una battuta!! Conosco troppo bene la Tua generosità e disponibilità!!
Effettivamente so che quello per te è un periodo di intenso lavoro, ho un cugino, che forse tu conosci (Stefano Togliatto .... ma forse conosci meglio sua moglie Pierpaola Pilotti) che commerciando in vini e uve da vino, in quel periodo non ha un minuto libero!!
Ti ringrazio comunque per la tua disponibilità e appena avrò il programma un po' più definito ci sentiamo.

Lo so che era una battuta, ci mancherebbe, stavo solo imitando il grande TOTO' !  ;D
L'idea non è solo quella di darti una mano nell'organizzazione, ma ..... perchè no? anche di partecipare al concorso con una delle mie belle !!!!!
No, non conosco i signori di cui mi parli...... probabilmente li conosco con il nome della loro Azienda Agricola!  :)

E' bello aver fatto parte di un qualcosa che ha portato anche a questo risultato.
E visto che i partecipanti arrivavano un po' da tutta Italia o quasi,idealmente è come se l'intera penisola abbia unito le forze per dare una mano ai fratelli emiliani...
Bellissimo! ;)

Grazie Andrea! non è una grossa cifra, ma comunque è meglio di niente!
 ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
Lo so che era una battuta, ci mancherebbe, stavo solo imitando il grande TOTO' !  ;D
L'idea non è solo quella di darti una mano nell'organizzazione, ma ..... perchè no? anche di partecipare al concorso con una delle mie belle !!!!!
No, non conosco i signori di cui mi parli...... probabilmente li conosco con il nome della loro Azienda Agricola!  :)

Non sai quanto mi farebbe piacere avervi con noi per il concorso!!
Come ho già detto sarebbe bello ci fosse anche qualche altra rappresentanza degli "scalmanati" forumisti!!
Bruno

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
....... segue ........

IL PRANZO, PARTE DESTRA DELLA SALA:

IL PRANZO, PARTE SINISTRA DELLA SALA:

LA PREMIAZIONE: nemetto solo una per tutte le coppe: QUELLA CON LA MISS (guardate la mia faccia, vi giuro che non ero ubriaco!)

LA VISITA ALLA DISTILLERIA:

IL VERSAMENTO AL SANPAOLO FATTO DA TUTTI NOI PER I TERREMOTATI DELL'EMILIA:

Uploaded with ImageShack.us

GRAZIE MILLE A TUTTI, RAGAZZI!
ANCHE QUEST'AVVENTURA SI E' CONCLUSA, MA CI RESTERA' SEMPRE UN RICORDO BELLO, DI MOMENTI SPENSIERATI, DI BEI PAESAGGI, DI ALLEGRIA, DI TORNANTI IN CONTROSTERZO, DI CONVIVIALITA'........ MOMENTI INDIMENTICABILI, GRAZIEEEEEE !!!!!

Grandiosoooooooooooooo.......... l'ho gia detto?  :D :D
soliti problemi di foto

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
Grazie, Salvatore!
Quanti aggettivi bellissimi!
Se solo ci fossi stato anche tu, con la Delta S4, si sarebbe dovuto aggiungere un altro aggettivo:
MITICO !!!!!!!!!!!
Mitico sei tu    ;)
e sei anche in esemplare unico    :D
Fammi sapere quando passi in Oltrepò Pavese e ti vorrei mio ospite  :)

Offline orione79

• Gentleman driver
E' bellissima...Te l'ho già detto tante volte... ;)

Che bella gita che avete fatto, tante belle auto, che peccato che non ho potuto esserci, scusa ma che auto è questa???

ho anche visto un bel ragazzo nelle foto...almeno cosi mi è parso... non si vedeva bene :)
mi spiace per la 2Cv invidentata :( fortuna nessuno si è fatto nulla :)
« Ultima modifica: 25 Giugno 2012, 16:04:58 da orione79 »

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Che bella gita che avete fatto, tante belle auto, che peccato che non ho potuto esserci, scusa ma che auto è questa???
è una fiat 600 vignale rendez-vous
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline Frosty the snowman

• Gentleman driver
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Non sai quanto mi farebbe piacere avervi con noi per il concorso!!
Come ho già detto sarebbe bello ci fosse anche qualche altra rappresentanza degli "scalmanati" forumisti!!

Forse me ne ha parlato il nostro amico comune Guido di Cafasse. Gli ho dato una mezza parola di impegno a esserci.
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline CONCERTO16

• Gentleman driver
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Bellissimo! ;)

Grandi ragazzi!

Offline maury61

• Gentleman driver

Grandi ragazzi!

Ehi, grazie mille, Concerto!
Anche perchè hai dedicato il tuo MILLESIMO messaggio per dirci che siamo grandi, è un onore!
Complimenti per il traguardo!
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
http://www.passioneauto.it/raduni-auto-depoca/
:)

Grazie, Francesco.
Forse ci vorrebbe qualche foto in più sul richiamo al secondo raduno, c'è solo questa pagina!
Ma chi vuole va indietro nelle pagine e se le trova, ci sono moltissime foto, ma purtroppo un po' disperse.......
magari appena riesco ne posto ancora qualcuna!
Maury la Hyena  ;)

Offline satie

• Pilota esperto
Maury, se ce l'hai in una cartella, potresti spedircele zippate. Che ne dici?

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23