Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150143 volte)

Offline willyjoe

• Pilota senior
  • DU cavaj is mejo che uan
Condivido con voi una grande gioia...

...la mia 2cv è tornata a ruggire dopo aver avuto completa ragione dall'assicurazione...  :D

e al raduno di debutto a Rivanazzano è stata anche premiata:

..e per il rientro su strada ho festeggiato anche in casa:

PS. ma 'sta mail di Matteo posso averla????
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo. Roland Barthes - Miti d'oggi -

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Grande Willyjoe eravamo certi che c'è l'avresti fatta.......... al prossimo raduno ce la fai vede'?
soliti problemi di foto

Offline willyjoe

• Pilota senior
Grande Willyjoe eravamo certi che c'è l'avresti fatta.......... al prossimo raduno ce la fai vede'?

Ieri ha fatto il suo primo raduno dopo il 10 giugno...e non l ho neanche lavata... non ha più i fiori sulla carrozzeria ahimé... però ha vinto il raduno di ieri...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo. Roland Barthes - Miti d'oggi -

Offline cekk500

• Gentleman driver
Ieri ha fatto il suo primo raduno dopo il 10 giugno...e non l ho neanche lavata... non ha più i fiori sulla carrozzeria ahimé... però ha vinto il raduno di ieri...

Secondo me sta meglio senza fiori  :D comunque l'importante è averla messa in strada dai  :)
soliti problemi di foto

Offline willyjoe

• Pilota senior
...ebbè sì... è stata un'emozione fortissima risalirci a bordo e guidarla... sono passati più di tre mesi di grandi angosce e numerose domande...

...ma una 2cv è per sempre :)

Offline cekk500

• Gentleman driver
...ebbè sì... è stata un'emozione fortissima risalirci a bordo e guidarla... sono passati più di tre mesi di grandi angosce e numerose domande...

Il fatto è che ne possiedi una valanga!!  :D :D :D :D :D :D

He he......... max se la canta  ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline willyjoe

• Pilota senior
..e sono tutte per sempre... <3

Offline Delta_Integra

• Pilota senior
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale

Dove la risposta è sempre una.... PRESSALA!!!
"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline willyjoe

• Pilota senior
Dove la risposta è sempre una.... PRESSALA!!!
Sei volgare... non ho mica una Delta!

Offline Delta_Integra

• Pilota senior
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale
Sei volgare... non ho mica una Delta!

Appunto le Delta vanno salvate, le cavalli 2 no!! ahahahahah
"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline willyjoe

• Pilota senior
Appunto le Delta vanno salvate, le cavalli 2 no!! ahahahahah

Infatti le 2cavalli non andrebbero neanche 'toccate'...parlasi di opera d arte...

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
Complimenti per la rapida rinascita Willyjoe. :)

Offline willyjoe

• Pilota senior
Complimenti per la rapida rinascita Willyjoe. :)

..e..insomma... più di tre mesi...

Offline mile0906

• Pilota
  • *
complimenti!!! hai riscontrato un meravilgioso successo con questo raduno.
tantissimi ci tenevano a partecipare, al prossimo non mancherò..deve essere veramente speciale!
Io sto organizzando il primo raduno che si terrà il 21 Ottobre...spero sia un successo..mi piacerebbe partecipassero molte auto. se avete consigli...sono ben accetti..siete stati BRAVISSIMI!

Alla prossima.
 8)

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
complimenti!!! hai riscontrato un meravilgioso successo con questo raduno.
tantissimi ci tenevano a partecipare, al prossimo non mancherò..deve essere veramente speciale!
Io sto organizzando il primo raduno che si terrà il 21 Ottobre...spero sia un successo..mi piacerebbe partecipassero molte auto. se avete consigli...sono ben accetti..siete stati BRAVISSIMI!

Alla prossima.
 8)

Grazie mille, Mile. (non è una ripetizione!)
non è difficile organizzare un bell'appuntamento se hai degli amici che dapprima ti aiutano, e poi partecipano numerosi, con loro il più è già fatto!
Spero proprio di riuscire ad organizzarlo anche nel 2013, ma temo sia difficile, perchè andrebbe a finire in un periodo nel quale, al 99%, mia moglie dovrebbe subire un altro intervento...... va beh, vederemo, non mettiamo il carro davanti ai buoi!
Maury la Hyena  ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23