eeeeee.....eccomi quà. scusate, son arrivato solo ora, ma sapete quanti km ho dovuto fare per tornare a casa
parto anch'io col mio breve racconto:
levataccia circa un 40 minuti prima del ritrovo
arrivo puntuale alle 8.00 davanti all'ingresso e già c'è coda
chiamo il pregiudicato perchè non vedo nessuno e...sorpresa! sono già tutti dentro che mi attendono per le iscrizioni
icredibile sono riuscito ad arrivare per ultimo e sono quello che abita più vicino.
sceso dalla macchina incrocio il sorriso del cekko e del doppia e via via tutti gli altri compreso giuseppe e Stefano CSJ che non avevo ancora avuto il piacer di incontrare.e fra baci (fraterni) e abbracci è già ora di mettersi in coda per versare l'obolo e prendere il numero adesivo da appiccicare al parabrezza che la coincidenza vuole sia per la mia macchina il numero 5
partiamo per dirigerci all'ingresso e dico:"se qualcuno vuole salire con me lo porto volentieri, basta che non sia troppo grosso e pesante" ma qualcuno, preoccupato dalla superiorità prestazionale della piccola francese mi propone...il padre di Adu, cioè Giuseppe. e meno male che avevo richiesto un passeggero light
per la prossima volta recupero il cash a Rho e non lo mollo più
entriamo in pista alle 9:00 e subito allunghiamo il passo, mi faccio il primo giro di ricognizione e poi comincio a schiacciare ma visto la pista bagnata e scivolosa, specie la prima variante in cui la GTT accenna più volte ad intraversarsi, cedo volentieri il ruolo di capofila alllo scatenato maury ed al suo stabile bolide rosso
nel frattempo fra il testacoda del doppia e quello di una icsunonove i giri corrono veloci, Giuseppe si dimostra un fiducioso coequiper e si artiglia alla porta solo quando sente qualche scodatina e chiaccheriamo serenamente mentre la spia riserva da occhieggiante diventa fissa
piccola pausa per far riposare la piccola e di nuovo in pista,stavolta da solo. primo giro entusiasmante, e mi scappa pure un ingresso "lungo" e sporco alla prima variante causa bloccaggio ruota ant.sx, la turbina danza veloce fra una curva e l'altra e rincorro il Maury che si sta dando parecchio da fare quando in una curva il motore singhiozza e perde giri....cazzo sono senza benza
spengo e riaccendo più volte la GTT mentre la seconda pompa benzina mi trasferisce gli ultimi decilitri di benzina da un serbatoio all'altro e riesco, in 5a ed 50 all'ora a completare il giro ed uscire di pista.
fuori dalla pista mi accorgo di quanto sono picio. il distributore che una volta era chiuso è diventato un self service
carico due deca di benza e via.
fine prima parte.