Ora vado con il racconto mio:
Ore 4:45 sveglia
Ore 5:15 partenza
verso le 7 arriviamo in tangenziale a Milano e troviamo una punto distutta sulla tangenziale con piccola deviazione del traffico (evviva il sabato sera!!!)
Ore 7:25 arriviamo davanti all'ingresso dell'autodromo in attesa degli altri e mando un messaggio a Maicol per conferma del posto
alle ore 7:50 ecco arrivare la ciurma ma nessuno si ferma a dirci cosa fare
alchè chiamo Maicol e mi dice di facela a piedi che tanto siam giovani e son solo 500mt.
incamminati a piedi e senza sapere quanto mancava il buon Michele mi chiama per venirci a prendere (chissà a cosa pensava quando ce l'ha fatta fare a piedi
)
riuniti tutti quanti ho il piace di conoscere finalmente Marco e csj Bomber oltre a Lothar, dopo un quarto d'ora abbondante si parte per entrare in pista, salgo sul 2000 e arrivati davanti ai cancelli ci dicono che fino alle 9:30 non si entra, l'attesa passa veloce tra le chiacchere anche se l'aria fresca dava da fare (ai vecchi
).
Finalmente si entra e via Rick, Maury e GTI se ne vanno in quattro e quattr'otto mentre Marco dopo aver preso un pò di scia scappa anche lui, mentre noi giriamo tranquilli visto che (giustamente) il mio pilota non se la sente di tirare la carretta
Dopo 4 giri entriamo ai box per aspettare Maury e poter salire con lui, ma è troppo preso che continua a girare altri 2 giri, arriva ai box e come un bimbo esplode di gioia per le prestazioni della sua spettacolare S.Z. riuniti un pò tutti e raffreddati i freni si ripare questa volta a bordo dell'SZ e Maury non si risparmia facendola arrivare ai 180km/h nell'unico punto privo di jersey rimango subito colpito dal motore con un sound incredibile e i sedili comodi che non ti fanno ballare
finiti i giri a disposizione, torniamo al punto di ritrovo.