Autore Topic: Storiche in pista a Monza : Il racconto  (Letto 29083 volte)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: Storiche in pista a Monza : Il racconto
« Risposta #15 il: 07 Novembre 2010, 17:33:47 »
Ogni tanto ti ricorderò questa  TUA affermazione... :D

sono ancora sotto l'effetto dell' alcool .....ricordalo  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #16 il: 07 Novembre 2010, 17:35:56 »
questo cartello campeggiava sul lunotto della mia macchina  :D :D :D

Uploaded with ImageShack.us
maicol

il mio amico e io .....

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #17 il: 07 Novembre 2010, 17:38:17 »
questo cartello campeggiava sul lunotto della mia macchina  :D :D :D

I vostri post sono simpaticissimi e danno un'idea dell'atmosfera. Ma questa è insuperabile ............   :D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #18 il: 07 Novembre 2010, 17:40:51 »
qui siamo in colonna per entrare nel circuito  ;D ;D

maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #19 il: 07 Novembre 2010, 17:43:34 »
sosta ai box con conseguente paglia per Marco e Cekk  ::) ::)

maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #20 il: 07 Novembre 2010, 17:46:28 »
Finalmente montiamo casa nostra  ;D ;D

maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #21 il: 07 Novembre 2010, 18:13:24 »
Si intravede la bella 850 di bomber

« Ultima modifica: 07 Novembre 2010, 19:07:33 da DOPPIA GOBBA »
maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #22 il: 07 Novembre 2010, 18:21:02 »
......e questo omone .....sempre in disparte.... da solo ......che ad ogni invito ad uscire dall' inquadratura della nostra digitale obbediva con l' educazione che lo contradistingue.... :D :D :D

« Ultima modifica: 07 Novembre 2010, 19:09:59 da DOPPIA GOBBA »
maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #23 il: 07 Novembre 2010, 18:28:44 »
....la giornata e' finita  :'( :'( :'( sono solo le 13.30 ma sembra gia' sera inoltrata , piove ma nei nostri cuori abbiamo aggiunto un tassello in piu' di quel mosaico affettivo che ci unisce ...... :-*

maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #24 il: 07 Novembre 2010, 18:34:27 »
piove ma nei nostri cuori abbiamo aggiunto un tassello in piu' di quel mosaico affettivo che ci unisce ...... :-*

Smettila di far scrivere Gabry al posto tuo...Si capisce chè non è farina del tuo sacco... :D :D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #25 il: 07 Novembre 2010, 18:44:20 »
Smettila di far scrivere Gabry al posto tuo...Si capisce chè non è farina del tuo sacco... :D :D

ecco un tassello che si e' perso strada facendo  :D :D :D  :-* :-*
maicol

il mio amico e io .....

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #26 il: 07 Novembre 2010, 19:06:19 »
ti ho detto davvero cosi' ?? ??  :o :o :o

miii.....che bas****o che sono ,  ;D ;D ;D , scusami adu , ma scusami col papa' sopratutto , ma sai quando a pranzo si parlava delle nostre origini ?? ...eehh io pensavo foste meridionali , e ditelo che siete Emiliani  :D :D :D

per quanto riguarda la pista , e vero' la 2000 e' una gran macchina , ma scarica a terra troppa potenza per nn derapare , e nelle curve con l' afalto bagnato e le gomme che ho su' e' stata na sofferenza ......che carriola che ho  :'( :'( :'(
ma come??? L'ho detto più di una volta anche in passato che siam della prov. Di Reggio EMILIA :D

comunque mi son scompisciato a leggere tutto, sapevo che le risate sarebbero continuate, peccato non mi si caricano le foto con il cell più tardi a Parma me le guarderò, mi raccomando mettete anche le altre che ne avete tante!!!

PS mio padre non lo faccio iscrivere!!! ;D ;D ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #27 il: 07 Novembre 2010, 19:13:30 »
son contento di aver conosciuto altri membri del forum come marco gt, csj bomber, ma soprattutto il doppia che è più di un'anno che son nel forum e non avevo ancora avuto modo di incontrare di persona :)

non mi conosci ancora bene altrimenti ti pentiresti di queste belle parole ;D ;D ;D ;D ;D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #28 il: 07 Novembre 2010, 19:25:03 »
eeeeee.....eccomi quà. scusate, son arrivato solo ora, ma sapete quanti km ho dovuto fare per tornare a casa ;D ;D ;D parto anch'io col mio breve racconto:
levataccia circa un 40 minuti prima del ritrovo ;D
arrivo puntuale alle 8.00 davanti all'ingresso e già c'è coda ::) chiamo il pregiudicato perchè non vedo nessuno e...sorpresa! sono già tutti dentro che mi attendono per le iscrizioni :o icredibile sono riuscito ad arrivare per ultimo e sono quello che abita più vicino.
sceso dalla macchina incrocio il sorriso del cekko e del doppia e via via tutti gli altri compreso giuseppe e Stefano CSJ che non avevo ancora avuto il piacer di incontrare.e fra baci (fraterni) e abbracci è già ora di mettersi in coda per versare l'obolo e prendere il numero adesivo da appiccicare al parabrezza che la coincidenza vuole sia per la mia macchina il numero 5 :D
partiamo per dirigerci all'ingresso e dico:"se qualcuno vuole salire con me lo porto volentieri, basta che non sia troppo grosso e pesante" ma qualcuno, preoccupato dalla superiorità prestazionale della piccola francese mi propone...il padre di Adu, cioè Giuseppe. e meno male che avevo richiesto un passeggero light :o :D :D per la prossima volta recupero il cash a Rho e non lo mollo più :D :D
entriamo in pista alle 9:00 e subito allunghiamo il passo, mi faccio il primo giro di ricognizione e poi comincio a schiacciare ma visto la pista bagnata e scivolosa, specie la prima variante in cui la GTT accenna più volte ad intraversarsi, cedo volentieri il ruolo di capofila alllo scatenato maury ed al suo stabile bolide rosso 8)
nel frattempo fra il testacoda del doppia e quello di una icsunonove i giri corrono veloci, Giuseppe si dimostra un fiducioso coequiper e si artiglia alla porta solo quando sente qualche scodatina e chiaccheriamo serenamente mentre la spia riserva da occhieggiante diventa fissa ::)
piccola pausa per far riposare la piccola e di nuovo in pista,stavolta da solo. primo giro entusiasmante, e mi scappa pure un ingresso "lungo" e sporco alla prima variante causa bloccaggio ruota ant.sx, la turbina danza veloce fra una curva e l'altra e rincorro il Maury che si sta dando parecchio da fare quando in una curva il motore singhiozza e perde giri....cazzo sono senza benza ::) :o ::)
spengo e riaccendo più volte la GTT mentre la seconda pompa benzina mi trasferisce gli ultimi decilitri di benzina da un serbatoio all'altro e riesco, in 5a ed 50 all'ora a completare il giro ed uscire di pista.
fuori dalla pista mi accorgo di quanto sono picio. il distributore che una volta era chiuso è diventato un self service ::) carico due deca di benza e via. :) ;)
fine prima parte.

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #29 il: 07 Novembre 2010, 19:30:23 »
2 parte

lasciata la pista inizia il lungo pranzo dove ho approfondito la conoscenza di csj,grande compagno di bicicletta e simpaticissima persona e del fantastico adu,un ragazzo timido ma pieno di passione e che mi ha fatto un piacere enorme conoscere(mi ha subito cazziato per aver venduto il 31 ;D ;D ;D)
gli altri pistola nn li elenco perchè mi hanno quasi stufato,sia lo spilungo con la golf 800 cc. sia il bandito che in pista gira come se avesse un triciclo(ascolta il doppia....CAMBIA STE c***o DI GOMME) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Un piacere enorme rincontrare il fratello musicale(ma nn solo) rick,un uomo che amo ;D,il grande maury(che ho martellato per bene con le foto ;D ;D) e tutti gli altri marco lotar e adu senior ;) :D :D

alle 13 si riparte ...carovana fino a paderno (se nn conoscete le strade ca@@i vostri o andate a stecca oppure vi seminano ;D),per vedere il landini gtd ;D
poi saluti e baci ed io il cecco e giulia( :D) ripartiamo per chivasso tempo clemente ed 1 ora e 15 siamo a casa con qualche puntatina vicini ad i 170km/h ;D ;D ;D

saluti con il grande cecco che mi aiuta a pulire il gtv ultimo scambio di battute(abbiamo parlato a raffica) e fine di questa magnifica giornata by passioneauto........ ;D o passionepici,decidete voi ;D ;D ;D ;D ;D

« Ultima modifica: 07 Novembre 2010, 19:37:28 da DOPPIA GOBBA »

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23