alle 13 si riparte ...carovana fino a paderno (se nn conoscete le strade ca@@i vostri o andate a stecca oppure vi seminano ),per vedere il landini gtd
grazie a tutti x l'ottima giornata passata . grandi discorsi non ne scrivo dato che scrivere non è il mio forte, oltretutto quando scrivo x intendere un pensiero automaticamente me ne riesci ( a quanto mi fanno notare altri ) tutt'altro . ho piu' di 30 foto posso metterle tutte ?? con commentino.
eeeeee.....eccomi quà. scusate, son arrivato solo ora, ma sapete quanti km ho dovuto fare per tornare a casa
questo cartello campeggiava sul lunotto della mia macchina Uploaded with ImageShack.us
devi metterle tutte
bisogna x forza usare immage seca coco ?. non c'è un caricatore RAPIDO come i messaggi .
Bene nel venire giu a Parma mi son sfogato di ciò che non ho potuto fare in pista e via 60km a tavoletta ma con riguardo vista la nebbia, le tante foglie e il posteriore che dopo un tornante cattivo di traverso ha iniziato a ballare di continuo quasi come un'Alfa purtroppo ci han ristaccato di nuovo il wi-fi quindi non posso inserire le immagini col PC
vada pure x domani
maicol con questa scritta ti karmero una settimana di seguito!!!!sei un grande!!!