abbattuto torno verso l'ingresso, chiamo mia sorella a casa, la faccio collegare ad internet a cercare l'enotecnica, ma il numero di cell del buon maury sul sito non c'è, e al numero fisso ovviamente il disco mi dice di chiamare durante la settimana mi ricordo che maury mi aveva dato il bigliettino da visita, chiamo mio suocero a casa e fortunatamente il bigliettino era dove la memoria mi diceva, così riesco a chiamare maury ma nonostante il suo lungo colloquio con gli organizzatori niente da fare, per entrare bisogna pagare l'ingresso sono sconfitto, pago e entroecco la compagnia sotto il gazebo che mangiano accampati sotto il telino verdeovviamente nessuna moglie o compagna di nessuno, e la moglie inizia "ecco come al solito sono l'unica femmina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"ci risiamo, e chi la sente fino alla sera, eppure qualcuno aveva detto che sarebbe venuto accompagnato mi ha fatto piacere rivedere il doppia e maury e conoscere tutti gli altri
Sono contento che sei venuto ancora e pure in compagnia di tuo papà: vuol dire che in Val Trebbia non vi abbiamo spaventato poi così tanto
http://yfrog.com/0jdscf3096hj ariva\ARRIVA el Doppia ariva . mi sembra almeno ?
..........Un plauso fuori tema al vino rosso di Mauri che ho assaggiato OTTIMO !!
No, non è lui
. Col Doppia ormai ci capiamo a sguardi ed anche in pista, esperienza condivisa per la prima volta, c'era una sintonia "cuore-motore" davvero rara......................................... Poi i saluti e il miniraduno a Paderno D. che la pioggia ha reso fugace, e poi via verso casa con Marco che non ringraziero' mai abbastanza
Giretto in pista (ma è possibile che abbiamo fatto 50 km??), ma con andatura non troppo aggressiva, perchè la pista era decisamente più scivolosa delle altre volte.Non potevo fare staccate per via dei dischi ovalizzati e non riuscivo ad aprire bene in uscita di curva, altrimenti partiva l'avantreno. Pensate quelli con la trazione posteriore com'erano conciati!!! CARRIOLE!!!