Autore Topic: Storiche in pista a Monza : Il racconto  (Letto 29125 volte)

GTI79

• Visitatore
Re: Storiche in pista a Monza : Il racconto
« Risposta #90 il: 08 Novembre 2010, 10:21:01 »
abbattuto torno verso l'ingresso,  chiamo mia sorella a casa, la faccio collegare ad internet a cercare l'enotecnica, ma il numero di cell del buon maury sul sito non c'è,  e al numero fisso ovviamente il disco mi dice di chiamare durante la settimana  :-\

mi ricordo che maury mi aveva dato il bigliettino da visita, chiamo mio suocero a casa e fortunatamente il bigliettino era dove la memoria mi diceva,  così riesco a chiamare maury ma nonostante il suo lungo colloquio con gli organizzatori niente da fare,  per entrare bisogna pagare l'ingresso   >:(

sono sconfitto,  pago e entro

ecco la compagnia sotto il gazebo che mangiano  accampati sotto il telino verde

ovviamente nessuna moglie o compagna di nessuno,  e la moglie inizia   "ecco come al solito sono l'unica femmina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

ci risiamo,  e chi la sente fino alla sera,  eppure qualcuno aveva detto che sarebbe venuto accompagnato   :-\

mi ha fatto piacere rivedere il doppia e maury e conoscere tutti gli altri

Il Doppia si stà facendo contaggiare dal brigante arcangelesco: dà il numero di cellulare e poi lo lascia a casa!!!  :D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #91 il: 08 Novembre 2010, 10:23:37 »

Chiedo scusa per l'impressione che può fare questa foto: rimedio subito.

:D :D :D :D :D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #92 il: 08 Novembre 2010, 10:28:55 »
Piccolo omaggio alla nuova entrata, anche se noto che adu ha un buon occhio e mi ha anticipato  :D :D :D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #93 il: 08 Novembre 2010, 10:33:33 »
Altra new entry (si fà per dire, perchè è in famiglia di Stefano da sempre!!!)  :o :o

« Ultima modifica: 14 Gennaio 2011, 12:17:18 da DOPPIA GOBBA »

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #94 il: 08 Novembre 2010, 10:38:06 »
Sono contento che sei venuto ancora e pure in compagnia di tuo papà: vuol dire che in Val Trebbia non vi abbiamo spaventato poi così tanto  :D
no no ve l'avevo detto, ha sortito l'effetto contrario di quello che dicevate ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline lothhar

• Pilota
  • *
« Risposta #95 il: 08 Novembre 2010, 10:42:30 »
Ciao Ragazzi
Volevo farVi i complimenti per le Vs amatissime e belle auto ma in ma in particolar modo per il Vs gruppo.Un nucleo di persone molto cordiali e spontanee unite da la stessa grande passione.E' la prima volta che Vi ho visti e per quel poco tempo che sono rimasto nei paraggi ho respirato il profondo legame che Vi unisce. Mi spiace nn essermi trattenuto per pranzo (oltretutto nn avevo niente per contribuire al banchetto ) ma vedro di rifarmi in futuro impegni permettendo.
Per il resto che dire ...io pensavo si trattasse di una "sfilata" in pista del tipo 2 3 giri a cazzeggio, invece alla fine mi son divertito come un matto,ed ho potuto tirare un po il collo alla mia vecchietta ...la sorellina abbronzata di GTI79. Bello erano anni che nn andavo in pista con l'auto ,e meno male che ad un certo punto il tempo e scaduto perche mi stava un po prendendo la mano. Riguardo al tipo all'ingresso dell'autodromo di cui parlava prima Marco Gt ,è famoso per la sua avidita' ...e mi fermo qua'!!!
Un plauso fuori tema al vino rosso di Mauri che ho assaggiato  OTTIMO !!
Ciao
Roberto

Offline csj.bomber

• Gentleman driver
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
« Risposta #96 il: 08 Novembre 2010, 11:12:46 »

http://yfrog.com/5cdscf3092ej

:D :D dai che lo prendi,DAI CHE LO PRENDI  ste GTT,maury !!! :) ;)
« Ultima modifica: 08 Novembre 2010, 11:28:00 da csj.bomber »
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline csj.bomber

• Gentleman driver

Offline csj.bomber

• Gentleman driver
« Risposta #98 il: 08 Novembre 2010, 11:26:58 »

http://yfrog.com/0jdscf3096hj
 :D :D ariva\ARRIVA el Doppia ariva :o .

::) mi sembra almeno  ????
 :) :)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #99 il: 08 Novembre 2010, 11:28:33 »

http://yfrog.com/0jdscf3096hj
 :D :D ariva\ARRIVA el Doppia ariva :o .

::) mi sembra almeno  ????
 :) :)

No, non è lui  :D :D

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #100 il: 08 Novembre 2010, 11:31:32 »
..........
Un plauso fuori tema al vino rosso di Mauri che ho assaggiato  OTTIMO !!

Non è fuori tema, Roby!
La mia Barbera è potente e corposa come i nostri bolidi, e sfreccia giù per il gargarozzo, esattamente come loro sfrecciano in pista !!!
E poi è ROSSA, che vuoi di più?
Comunque grazie per i complimenti, fanno sempre piacere!!!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline csj.bomber

• Gentleman driver
« Risposta #101 il: 08 Novembre 2010, 11:34:36 »
No, non è lui  :D :D
infatti mi sembrava ieri di non avero notato  :D.
 :-[ mi dispiace GTI 79 ,non sono riuscito a fotografarti tu ed anche altri xche' eravate sempre in prossimita dei curvoni e o mi sieta sfuggiti dall'obbiettivo :).
 :) ;) ;)

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
« Risposta #102 il: 08 Novembre 2010, 11:40:27 »
Vedo con piacere,che ogni volta che vi riunite,è sempre piacevole,ora il prossimo incontro quando è?Perchè ho una sorpresa per alcuni di voi.

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #103 il: 08 Novembre 2010, 11:46:32 »
grandissimi,già 7 pagine di piciate galattiche

CHIEDO UMILMENTE SCUSA a marco gt,ma sai alle 5.30 del mattino ancora grazie che sono riuscito a scollarmi da letto e ricordato di prendere gli occhi :o :o ;D ;D ;D ;D

@stefano csj se le foto le vuoi vedere tutte uguali prima sul pc le devi ridurre ;) ;) :D :D

cmq belle auto bella compagnia(gti escluso)e giornata da appuntare negli annali ;) ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

. Col Doppia ormai ci capiamo a sguardi ed anche in pista, esperienza condivisa per la prima volta, c'era una sintonia "cuore-motore" davvero rara.
........................................
 Poi i saluti e il miniraduno a Paderno D. che la pioggia ha reso fugace, e poi via verso casa con Marco che non ringraziero' mai abbastanza

ma cecco,scherzi...grazie a te per l'ottima compagnia e per avermi fatto esaurire le scorte di saliva(per il troppo parlare ;) ;D ;D ;D).....e confermo la sintonia ormai c'è tutta...ormai siamo compari di pista ma anche di FUORI pista quel testa coda da paura mi ha divertito come un matto ;D ;D ;D ;D ;D

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #104 il: 08 Novembre 2010, 11:50:50 »

Giretto in pista (ma è possibile che abbiamo fatto 50 km??), ma con andatura non troppo aggressiva, perchè la pista era decisamente più scivolosa delle altre volte.
Non potevo fare staccate per via dei dischi ovalizzati e non riuscivo ad aprire bene in uscita di curva, altrimenti partiva l'avantreno. Pensate quelli con la trazione posteriore com'erano conciati!!! CARRIOLE!!!  :D :D :D

confermo abbiamo fatto 50 km :D :D :D

io però mi ricordo che in uscita dagli slalom la cariola tp di terza lasciava li il tuo 800cc...........boh sarà che ricordo male ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23