ahhrg. scusate ma causa lavoro non sono riuscito prima a riprendere il discorso.
sarò sintetico:
-fuori dalla pista incomincia il relax e per ricaricarmi delle energie disperse niete di meglio che un cannolo fatto dalla doppia's mamy
squisiti marchino, e tu sai che me ne intendo grazie alla mia metà
-relax e chiacchere con tutti,osservazione finto distratta della SZ che nella sua cattiveria è talmente bella che mi veniva voglia di dargli un morso (fantastica Maury
) ma trovo il tempo anche per far notare a ste-csj che qualcuno gli ha nascosto il motore della 850, non era convinto ma quando gli ho aperto il cofano anteriore ha dovuto darmi ragione;D
caffè con Maury,Cekko e Andrea, ma non hf947452428 bensì il mecc del pregiudicato
in verità il caffè era una scusa per andrae a far pipì ma visto che i ragazzi erano smarriti e già annusavano gli alberi onde decidere dove alzare la gamba, ho dovuto portarli io nella zona bagni che ben conosco
e poi chiacchere,piciate,qualche foto...insomma.... faccio una considerazione magari stupida ma quando ci troviamo, fra le macchine da vedere, il piacere di chiaccherare, l'approfondire la nostra amicizia, lo scambio di opinioni tecniche, i racconti etc. mi sembra che il tempo non basti mai. probabilmente non troverei sufficente nemmeno un giorno per dire tutto quello che ho da dire e per gustarmi tutto quello che voi amici avete da raccontare e penso che questa insoddisfazione che mi prende ogni volta che ci lasciamo, e il volersi promettere di incontraci nuovamente al più presto sia la manifestazione che oltre alla passione ci sia una vera amicizia che ci unisce. quindi, per finire, dirò che sono veramente dispiaciuto diessere andato a casa a mangiare. purtroppo non ho pensato che molti di voi hanno subìto una levataccia e che col tempo che c'era sareste ripartiti così presto e me ne scuso con quelli che non ho potuto nemmeno salutare. insomma ragazzi, non vedo l'ora di rivedervi tutti, un abbraccio