Autore Topic: Storiche in pista a Monza : Il racconto  (Letto 29093 volte)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: Storiche in pista a Monza : Il racconto
« Risposta #150 il: 09 Novembre 2010, 18:03:05 »
ciao a tutti!
a monza domenica c'ero anch'io , con la mia vecchietta, Alfa Spider del 70, che mi ha scarrozzato sullo stradale del mitico autodromo; è stata una mattinata molto divertente, con tante belle macchine in pista, molte e molto fotografate quelle  degli amici di passioneauto; in particolare volevo salutare stefano e maicol con i quali ho scambiato quattro chiacchiere dopo i giri in pista, e gli altri che erano sotto il gazebo
alla prossima :)
ciao
luca

Ciao Luca fatti vedere ogni tanto sul forum  ;) ;).....nn farti pregare , una macchina bella come la tua merita di essere rivista ......organizziamo una domenica mattina ?? :) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline galimba

• Pilota junior
  • **
« Risposta #151 il: 09 Novembre 2010, 20:25:23 »

Ciao Luca fatti vedere ogni tanto sul forum  ;) ;).....nn farti pregare , una macchina bella come la tua merita di essere rivista ......organizziamo una domenica mattina ?? :) :)

sicuramente!!!
però con un po' meno acqua in giro!!!
a presto!

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #152 il: 09 Novembre 2010, 21:57:08 »
ahhrg. scusate ma causa lavoro non sono riuscito prima a riprendere il discorso.
sarò sintetico:
-fuori dalla pista incomincia il relax e per ricaricarmi delle energie disperse niete di meglio che un cannolo fatto dalla doppia's mamy :D squisiti marchino, e tu sai che me ne intendo grazie alla mia metà :) ;)
-relax e chiacchere con tutti,osservazione finto distratta della SZ che nella sua cattiveria è talmente bella che mi veniva voglia di dargli un morso (fantastica Maury ;) ) ma trovo il tempo anche per far notare a ste-csj che qualcuno gli ha nascosto il motore della 850, non era convinto ma quando gli ho aperto il cofano anteriore ha dovuto darmi ragione;D
caffè con Maury,Cekko e Andrea, ma non hf947452428 bensì il mecc del pregiudicato ;D
in verità il caffè era una scusa per andrae a far pipì ma visto che i ragazzi erano smarriti e già annusavano gli alberi onde decidere dove alzare la gamba, ho dovuto portarli io nella zona bagni che ben conosco :D
e poi chiacchere,piciate,qualche foto...insomma.... faccio una considerazione magari stupida ma quando ci troviamo, fra le macchine da vedere, il piacere di chiaccherare, l'approfondire la nostra amicizia, lo scambio di opinioni tecniche, i racconti etc. mi sembra che il tempo non basti mai. probabilmente non troverei sufficente nemmeno un giorno per dire tutto quello che ho da dire e per gustarmi tutto quello che voi amici avete da raccontare e penso che questa insoddisfazione che mi prende ogni volta che ci lasciamo, e il volersi promettere di incontraci nuovamente al più presto sia la manifestazione che oltre alla passione ci sia una vera amicizia che ci unisce. quindi, per finire, dirò che sono veramente dispiaciuto diessere andato a casa a mangiare. purtroppo non ho pensato che molti di voi hanno subìto una levataccia e che col tempo che c'era sareste ripartiti così presto e me ne scuso con quelli che non ho potuto nemmeno salutare. insomma ragazzi, non vedo l'ora di rivedervi tutti, un abbraccio :) :) :)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #153 il: 09 Novembre 2010, 22:04:22 »
...infatti ero preoccupato  :D :D :D

Rick , veramente mi spiace che sei andato via per pranzo , ma una menzione per te ci vuole per la tua amicizia , di cui mi onoro ( nn come altri soggetti  :D :D ) , la tua simpatia e la tua correttezza e competenza .......miiii quante virtu' ........ :-* :-*
non dirlo a me.come ho scritto nn ho calcolato che sarrebero partiti così presto,latrimenti nn sarei mai andato a casa! :'(
ps:smettila con sti complimenti sennò lo capiscono che abbiamo una storia ;D ;D :-[

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #154 il: 09 Novembre 2010, 22:05:46 »
ti adoro ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
okkio che Maicol si ingelosisce :D :D :D comunque anch'io! ;)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #155 il: 09 Novembre 2010, 22:09:21 »

:D la sta lucidando x benino !!! :)
ma no Ste! :D stavo attaccando l'adesivo per l'ingresso ;)

Offline csj.bomber

• Gentleman driver
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
« Risposta #156 il: 09 Novembre 2010, 22:11:13 »
ahhrg. scusate ma causa lavoro non sono riuscito prima a riprendere il discorso.
sarò sintetico:
-fuori dalla pista incomincia il relax e per ricaricarmi delle energie disperse niete di meglio che un cannolo fatto dalla doppia's mamy :D squisiti marchino, e tu sai che me ne intendo grazie alla mia metà :) ;)
-relax e chiacchere con tutti,osservazione finto distratta della SZ che nella sua cattiveria è talmente bella che mi veniva voglia di dargli un morso (fantastica Maury ;) ) ma trovo il tempo anche per far notare a ste-csj che qualcuno gli ha nascosto il motore della 850, non era convinto ma quando gli ho aperto il cofano anteriore ha dovuto darmi ragione;D
caffè con Maury,Cekko e Andrea, ma non hf947452428 bensì il mecc del pregiudicato ;D
in verità il caffè era una scusa per andrae a far pipì ma visto che i ragazzi erano smarriti e già annusavano gli alberi onde decidere dove alzare la gamba, ho dovuto portarli io nella zona bagni che ben conosco :D
e poi chiacchere,piciate,qualche foto...insomma.... faccio una considerazione magari stupida ma quando ci troviamo, fra le macchine da vedere, il piacere di chiaccherare, l'approfondire la nostra amicizia, lo scambio di opinioni tecniche, i racconti etc. mi sembra che il tempo non basti mai. probabilmente non troverei sufficente nemmeno un giorno per dire tutto quello che ho da dire e per gustarmi tutto quello che voi amici avete da raccontare e penso che questa insoddisfazione che mi prende ogni volta che ci lasciamo, e il volersi promettere di incontraci nuovamente al più presto sia la manifestazione che oltre alla passione ci sia una vera amicizia che ci unisce. quindi, per finire, dirò che sono veramente dispiaciuto diessere andato a casa a mangiare. purtroppo non ho pensato che molti di voi hanno subìto una levataccia e che col tempo che c'era sareste ripartiti così presto e me ne scuso con quelli che non ho potuto nemmeno salutare. insomma ragazzi, non vedo l'ora di rivedervi tutti, un abbraccio :) :) :)
;) ;)  ;D ho abboccato 5turbo ??? :D  .
 :) alla prossima ! ;)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline csj.bomber

• Gentleman driver
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
« Risposta #157 il: 09 Novembre 2010, 22:12:54 »
ma no Ste! :D stavo attaccando l'adesivo per l'ingresso ;)
::) e dicono tutti cosi ! :D :) ;)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #158 il: 09 Novembre 2010, 22:21:37 »
abbattuto torno verso l'ingresso,  chiamo mia sorella a casa, la faccio collegare ad internet a cercare l'enotecnica, ma il numero di cell del buon maury sul sito non c'è,  e al numero fisso ovviamente il disco mi dice di chiamare durante la settimana  :-\

mi ricordo che maury mi aveva dato il bigliettino da visita, chiamo mio suocero a casa e fortunatamente il bigliettino era dove la memoria mi diceva,  così riesco a chiamare maury ma nonostante il suo lungo colloquio con gli organizzatori niente da fare,  per entrare bisogna pagare l'ingresso   >:(

sono sconfitto,  pago e entro

ecco la compagnia sotto il gazebo che mangiano  accampati sotto il telino verde

ovviamente nessuna moglie o compagna di nessuno,  e la moglie inizia   "ecco come al solito sono l'unica femmina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

ci risiamo,  e chi la sente fino alla sera,  eppure qualcuno aveva detto che sarebbe venuto accompagnato   :-\

mi ha fatto piacere rivedere il doppia e maury e conoscere tutti gli altri
ciao marco. leggo solo ora le vicissitudini patite. mi spiace veramente tanto,spero solo che questi brutti contrattempi non ti facciano desistere dal partecipare ai prossimi incontri, magari anche quello di Vercelli, così ci sono anche le altre donne. mi spiace non averti conosciuto, alla prossima!

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #159 il: 09 Novembre 2010, 22:32:48 »
la francesina fra le due Alfa

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!