Quanto mi piacerebbe
se vuoi passi da me e andiamo su assieme
Se ci riesco lo sai non ci penso su 2 volte ma ci sentiamo a telefono prossima settimana o passo un pome!
Ragazzi mi ha chiesto l'amico con la famosa Alfetta se può venire anche lui, posso farlo venire o no?
In questo momento ero al cell con Andrea il mio mecc e mi ha confermato la sua presenza con la 75
E come no?! Benissimo!!! Ieri ho tirato fuori la 924 (era dal ritrovo in Val Trebbia che non l'accendevo) e purtroppo tra i 1800 e i 2200 giri ho sentito uno strano rumore di trascinamento in zona punterie, soprattutto a freddo. Potrebbe essere un lamierino che vibra da qualche parte o qualcosa di più grave (spero di no... ). Più che altro mi auguro di trovare il tempo di portarla dal meccanico prima del 7.
ma a caldo lo fà??....perchè potrebbe essere l'olio freddo che ci mette un 'attimo a salire su
A caldo lo fa, ma meno. In effetti potresti aver ragione, ma non mi è mai capitato, nemmeno con le temperature artiche dell'inverno scorso.
da quand'è che non lo cambi
Eh, no Manu!Il 7 non puoi mancare !!!!!!!
Io temo di non riuscire a venire, se non forse per un saltino veloce nel pomeriggio