Come negli anni precedenti, il giorno sabato 10 Novembre 2012, nell'ambito della festa patronale del borgo di S. Martino a Giaveno (TO), si organizza il VI° raduno aperto a tutti i mezzi storici civili e militari (auto, moto, vespe, api, camion, trattori, ecc.) anche non iscritti a nessun club.
Il programma prevede:
• il ritrovo a partire dalle ore 14 nel parcheggio del parco giochi attrezzato di via Beale accanto ai campi sportivi; sosta statica GRATUITA, nel parcheggio riservato.
• solo per chi lo desidera, con un piccolo contributo di iscrizione, verranno distribuiti i gadget a ricordo della giornata, la tabella numerata ed un buono consumazione per il the, cioccolata calda, vin brulè con caldarroste e pizza al taglio.
A metà pomeriggio si effettuerà un giro panoramico per le vie della borgata.
Inoltre verrà sorteggiato un premio speciale a sorpresa fra i soli iscritti.
Tutto il ricavato, tolte le spese di gestione, andranno per la manutenzione ordinaria e straordinaria della nostra piccola chiesa di borgata.
P.S. contemporaneamente al raduno, si svolgeranno nell’area adiacente, i giochi popolari per bambini (e non) con premi per tutti, la corsa campestre VI° memorial fratel Carlo e fratel Mario organizzata da U.S. La Salle Giaveno, una gimkana in mountain bike aperta a tutti.
Quindi un occasione per far partecipare tutta la famiglia.