Autore Topic: VISITA AL MUSEO DELL' ALFA ROMEO  (Letto 10020 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
VISITA AL MUSEO DELL' ALFA ROMEO
« il: 22 Aprile 2010, 10:48:58 »
 
Cari ragazzi , ho saputo che sabato 24 e domenica 25 Aprile , il museo di Arese , verra' aperto dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 in via straordinaria .
L' ingresso e' gratuito ( lo dico se volesse venire beta  ;D ;D ) , io penso di andare il sabato pomeriggio , quindi chi volesse aggregarsi metto sotto la lista degli amici che ho sentito e che verranno , ma il discorso vale anche per Manu e il DOPPIA e tutti gli altri che sono relativamente vicini ....... ;) ;)

- Arcangelo
- GTI79
- 5Turbo
- Cash ( da confermare )
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

VISITA AL MUSEO DELL' ALFA ROMEO
« il: 22 Aprile 2010, 10:48:58 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: VISITA AL MUSEO DELL' ALFA ROMEO
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2010, 11:01:34 »
Potessi ci verrei e come!
soliti problemi di foto

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: VISITA AL MUSEO DELL' ALFA ROMEO
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2010, 11:03:48 »
Potessi ci verrei e come!


eehhhhhhh magari mastro cekko ......averti sarebbe un onore  ;) ;) :) :)
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: VISITA AL MUSEO DELL' ALFA ROMEO
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2010, 11:03:48 »

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: VISITA AL MUSEO DELL' ALFA ROMEO
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2010, 11:06:12 »
Portatevi il caschetto! Si sa mai che vi cade in testa qualche pezzo di intonaco.

Scherzi a parte, ci sono stato un paio d'anni fa al pranzo annuale del Riar, secondo me è uno dei musei più belli d'italia, anche come architettura. Purtroppo non era adeguato alle norme di sicurezza, ma non credo che abbiano portato avanti i lavori... vorrei vedere come è messo ora.

Tristissimo l'ingresso dalla strada, una stradina da imbosco non segnalata, tutto fatiscente e diroccato. Peccato davvero, con tutto il patrimonio che c'è dentro dovrebbe essere segnalato e illuminato a giorno 365 giorni l'anno.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Betamonte

  • Visitatore
Re: VISITA AL MUSEO DELL' ALFA ROMEO
« Risposta #4 il: 22 Aprile 2010, 11:25:17 »

Cari ragazzi , ho saputo che sabato 24 e domenica 25 Aprile , il museo di Arese , verra' aperto dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 in via straordinaria .
L' ingresso e' gratuito ( lo dico se volesse venire beta  ;D ;D ) , io penso di andare il sabato pomeriggio , quindi chi volesse aggregarsi metto sotto la lista degli amici che ho sentito e che verranno , ma il discorso vale anche per Manu e il DOPPIA e tutti gli altri che sono relativamente vicini ....... ;) ;)

- Arcangelo
- GTI79
- 5Turbo
- Cash ( da confermare )

Per venire a vedere un museo alfa non solo deve essere gratis ma dovrei essere PAGATO !!! :D

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: VISITA AL MUSEO DELL' ALFA ROMEO
« Risposta #5 il: 22 Aprile 2010, 11:30:27 »

Cari ragazzi , ho saputo che sabato 24 e domenica 25 Aprile , il museo di Arese , verra' aperto dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 in via straordinaria .
L' ingresso e' gratuito ( lo dico se volesse venire beta  ;D ;D ) , io penso di andare il sabato pomeriggio , quindi chi volesse aggregarsi metto sotto la lista degli amici che ho sentito e che verranno , ma il discorso vale anche per Manu e il DOPPIA e tutti gli altri che sono relativamente vicini ....... ;) ;)

- Arcangelo
- GTI79
- 5Turbo
- Cash ( da confermare )


Accidenti, io potrei solo domenica perchè sabato si sposa un caro amico di mio padre ed ho già confermato la mia presenza. :-\

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: VISITA AL MUSEO DELL' ALFA ROMEO
« Risposta #6 il: 22 Aprile 2010, 19:31:40 »
porcazza.pu@@anazza....ci verrei eccome ma questo fine settimana sono inchiodato qui..... :'( :'( :'( :'(

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: VISITA AL MUSEO DELL' ALFA ROMEO
« Risposta #7 il: 22 Aprile 2010, 20:51:05 »
porcazza.pu@@anazza....ci verrei eccome ma questo fine settimana sono inchiodato qui..... :'( :'( :'( :'(

ettepareva .......... :-[ :-[ ....uff..... ::) ::)

- Arcangelo
- GTI79
- 5Turbo
- Cash ( al 90% )
« Ultima modifica: 22 Aprile 2010, 21:19:27 da arcangelo »
maicol

il mio amico e io .....

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: VISITA AL MUSEO DELL' ALFA ROMEO
« Risposta #8 il: 22 Aprile 2010, 22:10:25 »
Io Sabato ci verrei volentieri, Maicol, ma sarò già via tutto il giorno dopo a Villa d'Este, e se non sto un po' a casa a fare qualcosa in giardino..... mia moglie mi SUICIDA !!!!!
Peccato, dev'essere bellissimo!
Maury la Hyena  ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: VISITA AL MUSEO DELL' ALFA ROMEO
« Risposta #9 il: 22 Aprile 2010, 22:14:20 »
Io Sabato ci verrei volentieri, Maicol, ma sarò già via tutto il giorno dopo a Villa d'Este, e se non sto un po' a casa a fare qualcosa in giardino..... mia moglie mi SUICIDA !!!!!
Peccato, dev'essere bellissimo!

mi spiace .........
maicol

il mio amico e io .....

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: VISITA AL MUSEO DELL' ALFA ROMEO
« Risposta #10 il: 22 Aprile 2010, 22:18:54 »
mi spiace .........

......a me di più!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline Lollogh

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 441
Re: VISITA AL MUSEO DELL' ALFA ROMEO
« Risposta #11 il: 22 Aprile 2010, 23:01:26 »
Ci sono!ci sono!eccomi!eccomi!aggiungimi!aggiungimi! ;) Ma il cash ora ha quel 10% in più per venire,vero? VERO!?!? 

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: VISITA AL MUSEO DELL' ALFA ROMEO
« Risposta #12 il: 23 Aprile 2010, 04:55:38 »
Ci sono!ci sono!eccomi!eccomi!aggiungimi!aggiungimi! ;) Ma il cash ora ha quel 10% in più per venire,vero? VERO!?!? 

....direi proprio di si' ...... ;D ;D


- Arcangelo
- GTI79
- 5Turbo
- Cash ( al 90% )
- lollogh
maicol

il mio amico e io .....

GTI79

  • Visitatore
Re: VISITA AL MUSEO DELL' ALFA ROMEO
« Risposta #13 il: 23 Aprile 2010, 08:27:40 »
Ci sono!ci sono!eccomi!eccomi!aggiungimi!aggiungimi! ;) Ma il cash ora ha quel 10% in più per venire,vero? VERO!?!? 

Benissimo, così finalmente ci conosciamo!!!

Portatevi il caschetto! Si sa mai che vi cade in testa qualche pezzo di intonaco.


Io sò che è stato chiuso per un anno per restauro.

Potessi ci verrei e come!


Accidenti, io potrei solo domenica perchè sabato si sposa un caro amico di mio padre ed ho già confermato la mia presenza. :-\

porcazza.pu@@anazza....ci verrei eccome ma questo fine settimana sono inchiodato qui..... :'( :'( :'( :'(

Io Sabato ci verrei volentieri, Maicol, ma sarò già via tutto il giorno dopo a Villa d'Este, e se non sto un po' a casa a fare qualcosa in giardino..... mia moglie mi SUICIDA !!!!!
Peccato, dev'essere bellissimo!

Per venire a vedere un museo alfa non solo deve essere gratis ma dovrei essere PAGATO !!! :D

Mi spiace che non riusciate a venire...  :-\

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: VISITA AL MUSEO DELL' ALFA ROMEO
« Risposta #14 il: 23 Aprile 2010, 08:41:10 »
Io sò che è stato chiuso per un anno per restauro.

Appunto ;D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23