Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Meccanica ed elettronica / Pompa Benzina
« Ultimo post da SuperPado il Ieri alle 16:09:15 »
Buongiorno a tutti ho una 124 spider del 1982 ad iniezione e a star ferma mi si è rotta la pompa della benzaina e adesso all'accensione gocciola.
Vorrei cambiarla ma ho un dubbio riguardo la pressione.
Sui siti come autodoc o ebay me ne consigliano di compatibili che lavorano a 3 o 4 bar mentre i siti specifici per auto d'epoca me ne consigliano altre originali che sembra lavorino a 0,3 bar e che costano almeno il triplo.
La macchina non mi sembra che abbia un riduttore di pressione.
Secondo voi è un errore di inserzione o sono incompatibli?
Grazie
2
Restauro / Re:Compatibilità ricambi
« Ultimo post da R 2370 il 16 Febbraio 2024, 15:08:48 »
Se si vuole un volante di diametro leggermente più piccolo ma non sportivo sul maggiolino serie 11D1 e' possibile montare quello della golf anni 70
Anche i tappini centrali tergocrstallo sono compatibili.
I cerchi senza borchia del maggiolone 1303 BIG hanno dei tappi in plastica compatibili con l'Audi

Il piantone dello sterzo di re ault 5 e renault 4 hanno lo stesso millerighe - innesto compatibile
3
Meccanica ed elettronica / Re:Mancanza della chiave delle portiere
« Ultimo post da R 2370 il 09 Febbraio 2024, 14:03:50 »
Nella mia vita di automobilista mi sono anche cimentato (in modalità fai-da-te) in un delicato ttrapianto di dentini e uno scambio di cilindretti,anche per il tappo rifornimento.
Questo al fine di avere chiave unificata.
Purtroppo per la tua mercedes la chiave unificata non e' possibile . spero che a pado va  ti abbiano dato un   paio di copie ,perche' da quanto scrivi , pare che anche fare un doppione  diventa un impresa
5
Meccanica ed elettronica / Re:Mancanza della chiave delle portiere
« Ultimo post da Onerom il 08 Febbraio 2024, 10:58:58 »
Ho allora spedito la maniglia completa di serratura a Milano, ma dopo un paio di giorni mi rispondono che non riescono a trovare la bozza della chiave, l'auto è troppo vecchia e non si trova più la forma base della chiave. Mi faccio ovviamente rispedire a casa la maniglia.
Contatto un noto importatore di autoricambi Mercedes d'epoca, con sede a Padova. Mi dice che si può fare. Vado a Padova, gli consegno la maniglia, e dopo 3 giorni ho finalmente la chiave che apre e chiude la serratura della portiera del conducente della mia Mercedes 220 Sb. Ho detto "della portiera del conducente" perché apre solo quella e non anche quella lato passeggero ed il tappo del serbatoio della benzina, come era di fabbrica. E' quindi evidente che è stata "lavorata" anche la serratura, non solo la chiave. Comunque funziona.
6
Restauro / Re:Compatibilità ricambi
« Ultimo post da orso il 07 Febbraio 2024, 23:21:02 »
Negli anni '70 lo specchietto retrovisore esterno (solo sin.) Californian della Vitaloni era di serie su diversi modelli:
tra i più amati Ferrari 308GTS e Lancia Beta Montecarlo.
Oggi si trovano dei cloni, molto ambiti dagli appassionati delle piccole Fiat 500.
7
Restauro / Re:Aiuto restauro Fiat 1100 I
« Ultimo post da checcocorse il 07 Febbraio 2024, 21:19:00 »
Chi mi aiuta a postare qualche foto del 1100I?
8
Restauro / Re:Compatibilità ricambi
« Ultimo post da R 2370 il 04 Febbraio 2024, 21:07:33 »
La alfa Giulia,L la spider ,e la  berlina 1750-2000. Hanno lo stesso alloggiamento batteria
9
Benvenuto!!!
10
Lancia sport zagato. , nsu  hanno un particolare comune
Pagine: [1] 2 3 ... 10
SMF spam blocked by CleanTalk