Autore Topic: 1) COMPORTAMENTI  (Letto 18940 volte)

GTI79

  • Visitatore
1) COMPORTAMENTI
« il: 16 Maggio 2008, 17:24:01 »
NON SONO CONSENTITI :

    * a) Insulti personali e/o liti tra utenti o comunque ogni tipo di istigazione e/o provocazione.


    * b) Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilegia e/o denigratoria. E' vietato parlare di politica, sia aprendo discussioni apposite, sia all'interno di discussioni già esistenti.


    * c) Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del Forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al Forum.


    * d) Aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del Forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.


    * e) Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali, Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore, Filmati e Link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.


    * f) Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e cancellate.


• g) Discussioni senza un preciso argomento di discussione.Tutte le discussioni ritenute, ad insindacabile giudizio dei moderatori,una chat, verranno chiuse e cancellate.

* h) Iscriversi al sito con più di un nikname, chiunque verrà scoperto ad utilizzarne più di uno verrà cancellato il nik più recente

*i) Riportare in alto le discussioni tramite "up" o similari,se la risposta e' completa ed inerente all'argomento,e' consentita,le risposte date solo per riportare in cima la discussione verranno rimosse


E' OBBLIGATORIO:

     * a) presentarsi in "presentati: la tua passione", prima di scrivere in altre sezioni del forum.
« Ultima modifica: 08 Aprile 2013, 19:27:03 da DOPPIA GOBBA »

Il Forum di Passioneauto.it

1) COMPORTAMENTI
« il: 16 Maggio 2008, 17:24:01 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23