Autore Topic: Cerco tappezziere in zona -cremona-Parma-pavia-piacenza  (Letto 7521 volte)

Offline Pex

  • Pilota
  • *
  • Post: 21
Cerco tappezziere in zona -cremona-Parma-pavia-piacenza
« il: 02 Ottobre 2013, 20:26:54 »
Buonasera,
sto cercando un tappezziere in zona Parma-Cremona-Pavia che possa rivestirmi il cruscotto (dash pad) della mia Cadillac Coupè deville del'66. Ho già fatto riparare una crepina che c'era con un bicomponente con il quale vengono riparati i paraurti con lievi danni. ora volevo farlo rivestire. Se ne conoscete uno a piacenza è benaccetto, basta che non sia Autotappezzeria Bassi: non ho mai incontrato nessuno così bravo (brava in questo caso) a creare problemi dove non ci sono.
Grazie
Now, in the beginning God made the Heavens and the Earth
On the first day he made Cheese Burgers
On the second day he made Air Conditioners
On the third day he made Tight Blue Jeans
On the forth day he made Rock n Roll
& Then he rested on the seventh day and took a ride with his baby in his Cadillac

Il Forum di Passioneauto.it

Cerco tappezziere in zona -cremona-Parma-pavia-piacenza
« il: 02 Ottobre 2013, 20:26:54 »

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re: Cerco tappezziere in zona -cremona-Parma-pavia-piacenza
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2013, 10:29:37 »
Se trovi il vinile giusto e riesci a smontare il pad senza impazzire prova a chiedere a Raffaele di Torino... Fa il meccanico ma a giudicare da cosa ha fatto sulla sua De Soto, sembra la reincarnazione di un tappezziere..
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23