Bene Giovanni-500L...finalmente stai entrando nello spirito giusto....come un po' tutti del resto...come ogni individuo è differente da un altro , così i suoi gusti e necessità . Nelle varie attività che ho svolto , sempre legate a passione personale , vi è quella di tecnico audio e progettista : spesso mi sono chiesto come spiegare un suono ?? o anche un colore , oppure un sapore , o.....comunque qualsiasi cosa che colpisce i nostri sensi e ne sollecita emozione...qual'è quella chimica che fa si che una cosa ci dia un sentimento anziché un'altra.....l'unica cosa che posso risponderti in questo caso , ovvero sul restauro di un veicolo , ma non inteso come ritorno all'origine , ma come seconda nascita ( se mi passate il termine e lo accettate ) di una vettura , è questo : il livello di perfezione che puoi raggiungere è quello che ti da più emozione.....a te e non agli altri , perché è un qualcosa di tuo e che ti produce quell'effetto.....e questo è quello che mi succede quando " rimetto in sesto" i miei mezzi....e di quello che dicono gli altri ( che hanno il sacrosanto diritto di dire ciò che pensano ed è un diritto che io stesso molte volte mi trovo a difendere ) poco mi interessa , perché io sono contento del risultato...le auto sono quello che rappresentano per i proprietari , con la loro storia,le volte che ti hanno lasciato a piedi,quando ti hanno consolato come una unica e cara amica,quando sono state le sole che ti sentivi vicine...spesso sentiamo le nostre auto come vecchi amici e ci confidiamo e parliamo loro di problemi o chissà che...e loro stanno ad ascoltare senza interrompere......ecco...questo è quello che mi fanno sentire le mia auto....e non importa se qualcuno mi critica o mi invidia....io sono con loro,e loro con me .