Vorrei segnalare, per tutti gli amici alfisti, questi due ricambisti stranieri dai quali ho già acquistato in passato e con i quali mi sono trovato molto bene.
Il primo è
www.classicalfa.com , un ricambista inglese decisamente ben fornito - hanno in pratica tutto - e con prezzi davvero competitivi. Sono molto professionali e rapidi nella spedizione. Il sito è ben realizzato e di facile consultazione, grazie anche alla presenza di numerose fotografie dei pezzi in vendita.
l'altro è
www.ar-classicparts.ch , è un ricambista svizzero specializzato in tutte le alfa classiche fino al '77. La comunicazione con loro è ottima visto che il titolare parla anche un po' di italiano, ma la sistemazione del sito non è delle migliori. Infatti non ci sono foto - ma possono essere ottenute su richiesta - e la consultazione va fatta tramite il catalogo ricambi dello specifico modello.
I prezzi sono decisamente buoni e le spedizioni rapide. Unica nota dolente, la dogana.
Acquistate solo pezzi rari o dal prezzo particolarmente vantaggioso, il resto lo trovate anche da noi.
Spero che questi indirizzi possano risultare utili a qualcuno.