Ci sono parecchie informazioni contenute in un sito relativo alle 1800-2300 di cui la 1500 L era in pratica la versione d'ingresso, creata prima per i tassisti poi anche per i clienti privati. Purtroppo non mi ricordo il link so che si vedeva solo con IE e non con altri browser...
Per quanto riguarda i ricambi non ti so aiutare dato che per le italiane praticamente non esistono o quasi ricambisti seri on-line come per le auto del resto del mondo (collezionistico). Sicuramente sulle pagine di inserzioni de La Manovella trovi qualcosa, anche a livello di interni. Attenzione che alcuni particolari possono essere introvabili tipo i paraurti...
In generale di carrozzeria e interni, tolti i tessuti che Elvezio o Trinchero dovrebbero riprodurre, non esistono ricambi che non siano i "NOS" che trovi nei mercatini. Più facile trovare la meccanica: motore e cambio credo siano i soliti delle altre 1500 coeve, mentre il resto della meccanica è in comune con le 1800-2300 tipo le sospensioni anteriori a barre di torsione.
Se la tua ha gli interni in vinile rossi, sono praticamente indistruttibili a meno di tagliarli con un ferro rovente