Autore Topic: guarnizioni per scirocco 1980  (Letto 9585 volte)

Offline mistermister59

  • Pilota
  • *
  • Post: 24
  • make love your goal !
guarnizioni per scirocco 1980
« il: 19 Agosto 2012, 23:59:35 »
Salve a tutti, provo a sottoporre un quesito: se qualcuno potra' aiutarmi ne saro' grato.
Prima di andare in carrozzeria x la verniciatura vorrei acquistare le guarnizioni in gomma per i vetri e portiere; sono praticamente introvabili presso i ricambisti. Esiste un sito americano (vintage rubber) che produce il set completo x circa 850 Usdollar + spese di spedizione. Sarei tentato ad acquistarlo ma non so se la qualita' del prodotto sia buona e, una volta comprato se poi non resti soddisfatto devi tenerlo. Qualcuno di voi ha avuto modo di acquistare quelle guarnizioni americane?? Eventualmente c'e qualcuno che puo' indicarmi dove trovarle in italia? grazie x l'attenzione.

Il Forum di Passioneauto.it

guarnizioni per scirocco 1980
« il: 19 Agosto 2012, 23:59:35 »

GTI79

  • Visitatore
Re: guarnizioni per scirocco 1980
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2012, 11:00:32 »
Salve a tutti, provo a sottoporre un quesito: se qualcuno potra' aiutarmi ne saro' grato.
Prima di andare in carrozzeria x la verniciatura vorrei acquistare le guarnizioni in gomma per i vetri e portiere; sono praticamente introvabili presso i ricambisti. Esiste un sito americano (vintage rubber) che produce il set completo x circa 850 Usdollar + spese di spedizione. Sarei tentato ad acquistarlo ma non so se la qualita' del prodotto sia buona e, una volta comprato se poi non resti soddisfatto devi tenerlo. Qualcuno di voi ha avuto modo di acquistare quelle guarnizioni americane?? Eventualmente c'e qualcuno che puo' indicarmi dove trovarle in italia? grazie x l'attenzione.

Hai provato a chiedere in Vw tramite classic-parts?

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: guarnizioni per scirocco 1980
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2012, 12:49:04 »
Salve a tutti, provo a sottoporre un quesito: se qualcuno potra' aiutarmi ne saro' grato.
Prima di andare in carrozzeria x la verniciatura vorrei acquistare le guarnizioni in gomma per i vetri e portiere; sono praticamente introvabili presso i ricambisti. Esiste un sito americano (vintage rubber) che produce il set completo x circa 850 Usdollar + spese di spedizione. Sarei tentato ad acquistarlo ma non so se la qualita' del prodotto sia buona e, una volta comprato se poi non resti soddisfatto devi tenerlo. Qualcuno di voi ha avuto modo di acquistare quelle guarnizioni americane?? Eventualmente c'e qualcuno che puo' indicarmi dove trovarle in italia? grazie x l'attenzione.

Vintage rubber , vendono anche ricambi porsche, maggiolino, kartman, bull ecc ecc... la scirocco credo la trattino e spendi meno che a comprare qui, la qualità è buona salvo poche eccezioni su alcuni lamierati ma solo perchè le produzioni mexico e argentina erano piu' spartane. Le uniche guarnizioni specifiche della scirocco son quelle dei cristalli, per le battute porta, cofani sono le stesse che trovi su golf e polo
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: guarnizioni per scirocco 1980
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2012, 12:49:04 »

GTI79

  • Visitatore
Re: guarnizioni per scirocco 1980
« Risposta #3 il: 26 Ottobre 2012, 13:04:11 »
Vintage rubber , vendono anche ricambi porsche, maggiolino, kartman, bull ecc ecc... la scirocco credo la trattino e spendi meno che a comprare qui, la qualità è buona salvo poche eccezioni su alcuni lamierati ma solo perchè le produzioni mexico e argentina erano piu' spartane. Le uniche guarnizioni specifiche della scirocco son quelle dei cristalli, per le battute porta, cofani sono le stesse che trovi su golf e polo

Sì, ma la dimensione non è la stessa.

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: guarnizioni per scirocco 1980
« Risposta #4 il: 26 Ottobre 2012, 14:44:05 »
Sì, ma la dimensione non è la stessa.

i floccati porte e cofani li vendono a rotolo o a metri ;)
soliti problemi di foto

GTI79

  • Visitatore
Re: guarnizioni per scirocco 1980
« Risposta #5 il: 26 Ottobre 2012, 15:03:40 »
i floccati porte e cofani li vendono a rotolo o a metri ;)

Io intendevo quelle originali. Le vendono già a misura con l'innesto di chiusura.

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: guarnizioni per scirocco 1980
« Risposta #6 il: 26 Ottobre 2012, 15:15:04 »
Io intendevo quelle originali. Le vendono già a misura con l'innesto di chiusura.


ma quanto sei pignolo  :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline mistermister59

  • Pilota
  • *
  • Post: 24
  • make love your goal !
Re: guarnizioni per scirocco 1980
« Risposta #7 il: 27 Ottobre 2012, 07:15:00 »
in vw non mi hanno dato disponibilita'. ho conosciuto un tedesco che ha un cugino in vw che mi assicura di trovarle. vedremo... cekk 500: dici che li vendono a rotoli o a metri. ma chi li vende a metri e dove ? grazie

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: guarnizioni per scirocco 1980
« Risposta #8 il: 27 Ottobre 2012, 08:50:20 »
in vw non mi hanno dato disponibilita'. ho conosciuto un tedesco che ha un cugino in vw che mi assicura di trovarle. vedremo... cekk 500: dici che li vendono a rotoli o a metri. ma chi li vende a metri e dove ? grazie
di dove sei?? se vanno bene quelle della golf dei finestrini fissi dietro ne' ho 2 che mi avanzano! ::) (errori fatti nelle traduzioni ted ita) te le regalo!

Offline mistermister59

  • Pilota
  • *
  • Post: 24
  • make love your goal !
Re: guarnizioni per scirocco 1980
« Risposta #9 il: 27 Ottobre 2012, 12:35:53 »
sono di cavezzo (modena); grazie litlegio ma quelle dei finestrini posteriori della golf non vanno bene in quanto i vetri sono sagomati in modo molto diverso. vediamo cosa mi arriva dalla germania....

Offline gondan

  • Pilota
  • *
  • Post: 34
Re: guarnizioni per scirocco 1980
« Risposta #10 il: 19 Marzo 2013, 21:56:45 »
Ciao... Io le ho prese per la mia scirocco e le ho montate... Vanno molto bene, non saranno mai come originale ma montano davvero bene...

Offline mistermister59

  • Pilota
  • *
  • Post: 24
  • make love your goal !
Re: guarnizioni per scirocco 1980
« Risposta #11 il: 19 Marzo 2013, 23:13:07 »
grazie, ora vedro' di procurarle prima di iniziare i lavori in carrozzeria. :) thanks

Offline Fabiogolfgti

  • Pilota
  • *
  • Post: 32
Re: guarnizioni per scirocco 1980
« Risposta #12 il: 27 Aprile 2013, 17:30:27 »
Salve a tutti, provo a sottoporre un quesito: se qualcuno potra' aiutarmi ne saro' grato.
Prima di andare in carrozzeria x la verniciatura vorrei acquistare le guarnizioni in gomma per i vetri e portiere; sono praticamente introvabili presso i ricambisti. Esiste un sito americano (vintage rubber) che produce il set completo x circa 850 Usdollar + spese di spedizione. Sarei tentato ad acquistarlo ma non so se la qualita' del prodotto sia buona e, una volta comprato se poi non resti soddisfatto devi tenerlo. Qualcuno di voi ha avuto modo di acquistare quelle guarnizioni americane?? Eventualmente c'e qualcuno che puo' indicarmi dove trovarle in italia? grazie x l'attenzione.
ciao guarda su questo sito tedesco (http://www.typ-17.de/)qui le trovi sicuro, Io per la mia golf gti prima serie ho comprato tutto qui. Negozio molto serio ed in pochi giorni ti spediscono tutto.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23