Il Forum di Passioneauto.it
Tecnica => Restauro => Topic aperto da: anrossi - 22 Gennaio 2008, 17:51:12
-
Salve ta voi tutti, si é aperto questo nuovo Forum e vi propongo le mie Foto del Restauro non ancora finito della mia Fidanzatina, é lei é un pooo vicchiotta ma acora in gamba, quando sara' sulle quattro gomme credo che mi darà tante soddisfazzioni, a mé e mia moglie, fatemi sapere coso ne pensate.
salve a voi tutti e buon Furum
http://gallery.mac.com/anmac2#100045
-
Cavolo, innanzitutto complimenti per come hai presentato la galleria :D
La testata sembra ok, ma l'avevi già ripulita. Mi raccomando traccia tutti gli interventi con delle foto. Bellissima e... auguroni!
-
Veramente un lavorone complimenti!
Sta uscendo una bellezza!
Tienici aggiornati
-
Anche se sei lacista........complimenti! ;D
-
Io non riesco ad aprire la galleria...
-
complimenti un bel restauro professionale e molto ben curato, pensare che questa vettura è stata costruita nello stabilimento Lancia di Chivasso a circa 14 Km da casa mia, e spesso le vedevo nuove fiammanti in mano ai collaudatori che per le prove passavano davanti casa.
-
Non apro le foto.... ???
-
non si vede niente