Ho sostituito i due tamponi motore dato che si era staccata con gli anni la gomma dalla rondella in ferro con prigioniero, i due prigionieri di 8 vanno avvitati su i due braccetti di alluminio, uno per lato e siccome su uno la filettatura non mi dava garanzie rifllettati ambedue con elicoil (già lo facevo ai tempi sui carter dei motori sachs delle moto anche su filettature buone poiché spesso quelle di alluminio si spanano)
Pulito con alcol tutto il circuito freni, revisionato pompa con kit nuovo gommini e sostituiti tutti e sei cilindretti nuovi, fatto spurgo e messo un olio per freni al silicone che dovrebbe esser apposta per le auto d'epoca che vengono usate di rado, speriamo funzioni, stò anche valutando la sostituzione dei ferodi, vedremo.
Sistemato anche i sedili la lamiera era corrosa e rotta provveduto a risaldarla e rifatto in legno i pezzi dove la pelle viene fermata con i chiodini, la pelle originale rossa era sotto delle copertine nere in uno stato terribile provveduto a recuperarla, per come era messa son più che soddisfatto.