Ecco invece ora le primissime fasi del rimontaggio, oggi a dir la verità ho fanno molto meno del previsto, non sono riuscito in alcun modo a toccare il ponte posteriore, ho perso tanto tempo ad ammirare la scocca verniciata, girarci intorno e fotografarla, però non importa, questa è la fase che più da soddisfazione e allo stesso tempo in cui bisogna fare più attenzione, per cui ben venga la calma.
Simbolicamente la prima cosa che ho voluto montare è stata la targhetta in cui viene riportato il numero di telaio e i dati di costruzione:
Sono poi passato al rimontaggio delle tubazioni rigide del carburante, dei freni posteriori e dei freni anteriori, averle rimontate mi ha tolto un fastidio, perché ad averle volanti per casa il rischio di piegare e rovinare i tubi era molto alto (ricordo che le saldature nel sottoscocca sono state lasciate volutamente più grezze per non indebolire troppo le stesse):
Parte posteriore dell'impianto elettrico ed alcuni lamierini minori all'interno dell'abitacolo:
Complesso del freno a mano:
CHE GODURIA LAVORARE SUL NUOVO