Si iniziano a sgrossare le saldature, ora appare tutto molto più pulito. Le luci sul vano porta lato guida sono perfette, non aspettavo tanto, anche quelle sul lato passeggero vanno bene, qui però bisogna ancora lavorare un po' sulla registrazione della porta nella parte bassa.
I punti deboli sul muso sono stati fatti tutti, mentre per i difetti ancora presenti abbiamo deciso di non sostituire il pezzo, anche facendolo le saldature non sarebbero molabili dall'interno e quindi non si risolve il problema alla radice, piuttosto si mola il lato esterno e idem per l'interno rendendolo più pulito possibile.
Il piatto batteria non è recuperabile, ne va trovato uno con il fondo sano.
I passaruota sono tutti finiti come anche i giri ruota, si tratta solo di lavorare sui dettagli.
I fori da chiudere sono stati chiusi, e come grossa lavorazione mancano solo più i fondi anteriori di cui ho già i lamierati.
Si inizia a vedere il momento in cui la macchina tornerà alla SIMET per il trattamento di cataforesi