Sembra anche poco sfruttata. Basta guardare il tampone di gomma di fine corsa sopra la balestra, è ancora integro, sembra non abbia mai toccato, indice di mai sovraccarico. Sarei anch'io per un restauro solo conservativo della carrozzeria, stando alle foto.
P.S. I tamburi sono tutto ghisa,alcuni hanno anche una lamierina saldata tutto attorno parapolvere. I ceppi sono in alluminio. Occorre recuperare ,se si cambiano, i pioli per i registri che sono solo piantati.
Tra l'altro i tamburi Topo hanno anche due fori filettati in cui si possono mettere due viti da 6 che fungono da estrattore, sono messi a 90 gradi rispetto le due viti a testa svasata di fissaggio tamburo al mozzo. Attenzione , usare viti per meccanica, almeno grado 8,8( è scritto in testa al bullone), quelli da supermercato grado 5,5 si sfilettano subito. stringere con cautela da entrambi i lati, usando Santa Mazzuola tutto attorno, piano con forza !