Autore Topic: A qualcuno forse interessera'  (Letto 2116 volte)

Offline alexyslikenoone

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 56
A qualcuno forse interessera'
« il: 26 Gennaio 2012, 10:05:18 »
Buongiorno,
una settimana fa ho comprato la mia storica, una AUDI coupe' 2.0 8v del '92.

La persona che me l'ha venduta aveva diverse storiche e qualche preparazione...ma un' auto in particolare mi ha colpito.
Guardandola dal telo sembrava proprio lei e così, preso coraggio, ho chiesto al tizio di poterla guardare e si...era proprio lei...

ALFA GTV 2.5 V6

Un mostro! nera, splendida, tutta originale, con gomme PIRELLI CInturato P7 ( se le e' fatte arrivare dalla Germania! ). Mi sono caduti gli occhi per terra! Con quell' auto io e mio padre ci siamo divertiti da matti! L'ha messa in moto ed il suono ancora mi rimbomba nelle orecchie...che musica!!

Se a qualcuno interessa a me sembrava davvero ottima..e la vende ad un prezzo ridicolo.
Se non era davvero così bella non avrei fatto pubblicita', ma sarei contento se andasse a qualcuno del forum. Sono nuovo ma mi sembra un bellissimo ambiente.

Spero di esservi stato utile,
Alessandro.

Il Forum di Passioneauto.it

A qualcuno forse interessera'
« il: 26 Gennaio 2012, 10:05:18 »

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: A qualcuno forse interessera'
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2012, 10:09:28 »
ciao

Non hai modo di fare delle foto e postarle qua? Sicuramente da come l'hai descritta, la macchina fa gola, ma con le foto capiamo per benino.

ciao
Fabio

Offline alexyslikenoone

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 56
Re: A qualcuno forse interessera'
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2012, 10:22:26 »
ciao

Non hai modo di fare delle foto e postarle qua? Sicuramente da come l'hai descritta, la macchina fa gola, ma con le foto capiamo per benino.

ciao
Fabio

Ne ho una del cellulare, ma non rende. La macchina e' a Sora, dove io ho preso la mia...dovrei andarci per la mostra scambio e posso fare qualche foto ( anche se mi aveva detto il proprietario che aveva intenzione di esporla proprio alla fiera ), ma ad un prezzo diverso.

Non si puo' parlare di prezzo, ma e' davvero ridicolo vista l'auto.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno forse interessera'
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2012, 10:22:26 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23