http://www.subito.it/auto/autobianchi-a112-abarth-asi-anni-70-pordenone-78088700.htm
Non male...Nella parte bassa del muso però,appena sotto il paraurti, si notano gli attacchi del paracoppa tipo "trofeo",che andava a fissarsi al muso appunto:
Potrebbe voler dire che ha corso,allora o anche in tempi recenti nelle regolarità o rally storici.Va controllata con un occhio di riguardo...
http://www.subito.it/auto/a112-abarth-anni-70-foggia-73397709.htm
Un po' cara ma molto bella
http://www.subito.it/auto/fiat-600-anni-50-messina-73297410.htm
Questa 58 HP è in vendita da un po'...Forse l'allestimento sportivo troppo esasperato scoraggia potenziali interessati che su un 58 preferiscono l'originalità pressochè totale,o al limite una lieve lìelaborazione (magari 2 sedili Fusina coerenti con l'anno della vettura,scarico magari aftermarket ma sempre rigorosamente doppia canna...Una delle peculiarità da cui si riconosceva lo Scorpioncino,ecc...),ù.
Anche la 112 verde di prima è inserzionata da tempo.La richiesta iniziale,se non erro,era di 15mila euro.
La 600 del 55 sembrerebbe bella,ma mi lascia perplesso per alcune cose.
Prima di tutto...Se è del 55,per cui dei primi mesi di produzione,come fa ad avere un numero di telaio così alto?
Seconda cosa:è vero che era possibile averla bicolore (optional),ma mi sembra di ricordare accostamenti di tinte più omogenei...Questo abbinamento mi sembra troppo "sparato".
In ultimo,anche se fatto per ragioni di comodità, non mi va giù il fatto che abbiano stravolto il suo 633cc trasformandolo in un 750.
Per poco avrebbero potuto prendere un motore di 100D da montare per l'uso normale,dando insieme all'auto il 633 originale smontato (magari revisionato).