La Dino non mi convince; prezzo basso e mancanza del numero di telefono.
Guarda Valetri, non vorrei passare per l'espertone di turno che non sono ma la Dino 2400 la conosco abbastanza bene, però potrei dire inesattezze.
Dunque, i sedili sono foderati con stoffe non originali, ok la difficoltà nel reperirli è molto alta ma non ci azzeccano nulla e li trovo "bruttini"

Manca il logo Fiat sul cofano.
Specchietto retrovisore discutibile
Dubbio su tonalità del colore auto “rosso ossido” mi sembrava più scuro, meno brillante ma qui potrei sbagliarmi
http://www.dinoitalia.com/tecnica_colori_fiat.htmlI cerchioni non sono nella doppia colorazione cromati e neri
Volante rovinato, sarà per colpa dell’esposizione al sole? Allora ci saranno altri particolari rovinati, come le due cornici delle spie nel quadro strumenti che lì sono grigie ma originali sono nere.
Mancanza di altre foto e quindi di numerosi particolari che potrebbero stonare, almeno una foto del posteriore e una dentro al cofano dovrebbero essere il minimo.
Chilometraggio non coerente con la foto
Descrizione caratteristiche veicolo molto insufficiente. Quindi, nasconde "pasticci"?
Quello che noto come valore aggiunto è il sistema di aria condizionata che ritengo piuttosto raro.