Quello della T1 non specifica se 1500 è il prezzo richiesto, potrebbe essere una cifra indicativa e basta
tra le due Isetta noto soltanto che una è in USA e una in Europa, potrei pensare che per gli americani è più rara da trovare rispetto ad un europeo, poi sono due modelli diversi, uno del 56 l'altro del 62, potrei pensare che quella del 56 è più rara rispetto ad una del 62.
Non sono esperta di Isetta, quindi non saprei
Vero quello che dici: l'americana è una "bubble"(cristalli curvi) più vecchia e rara ma un rapporto da 1:12 è veramente da psicopatico,da parte americana, ovviamente.
L'isetta era regolarmente importata in USA e, se vai a vederti le foto dei raduni in quel paese, per niente rara.
Ho appena notato che se clicchi sulla foto dell'americana, appare l'annuncio originario nel quale la richiesta è di 65K $ che equivalgono a 60k euro e non 87. Uno sproposito comunque.
Per chi fosse interessato all'acquisto del modello, quella tedesca mi pare un ottimo affare(prima bisogna verderla, però), anche per chi ne volesse fare un business in Italia. E' una versione britannica a 3 ruote come la mia.
Io stesso, al termine del restauro ho speso di più 10 anni fa
Il T1 è già scomparso.....